sergio ramos non rinnova
sport,  Uncategorized

Sergio Ramos non rinnova: andrà al PSG con Messi?

Sergio Ramos non rinnova: andrà al PSG con Messi?

Sergio Ramos non rinnova. Secondo il giornale sportivo spagnolo El Chiringuito, il capitano ha deciso di lasciare il Real Madrid: avrebbe comunicato a Perez che non rinnoverà. Il contratto, in scadenza a giugno 2021, gli permette di valutare le possibili offerte internazionali, tra cui il PSG (che pensa anche a Leo Messi).

Sergio Ramos non rinnova. Un’altra bandiera lascia il Real ?

Il Real Madrid ormai è convinto di perdere Sergio Ramos. Le ultime notizie direttamente dalla Spagna fanno pensare al divorzio con il difensore che sta pensando al Paris Saint-Germain. E con lui potrebbe arrivare a Parigi anche Leo Messi: entrambi sono in scadenza di contratto ed avrebbero rifiutato l’ultima offerta di rinnovo. I dettagli sono stati ripresi dal giornale El Chiringuito. Mercoledì scorso, nell’incontro tra presidente e giocatore, Ramos avrebbe detto a Perez di non accettare la proposta dei Blancos e inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno. A partire proprio dal PSG. Florentino avrebbe accettato rassegnato.

El Larguero de la SER, altro giornale spagnolo vicino all’ambiente del Real Madrid, è più cauto a riguardo: il capitano dei blancos non avrebbe ancora risposto all’offerta del club, un biennale con riduzione dello stipendio, circa il 10% in meno dello stipendio attuale da 15 milioni a stagione.

sergio ramos non rinnova

Intanto, come riportato dal Mundo Deportivo Guardiola è alla ricerca di difensori centrali che siano capaci di imporsi con leadership. E per il “dopo Kompany” il nome di Ramos va per la maggiore. Il club starebbe dunque valutando l’idea di prenderlo a parametro zero la prossima estate (non che gli sceicchi del Manchester City abbiano problemi economici).

LEGGI ANCHE: 

Infortunio Lukaku: ultimi aggiornamenti per Inter-Samp 

Formazione Fantacalcio 16esima giornata: aggiornamenti live 

Ibrahimovic a Sanremo 2021: l’attaccante sarà presenza fissa al Festival

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *