,

MODA DONNA 2020: TENDENZE DALLE SFILATE DI LONDRA

MODA DONNA 2020: TENDENZE DALLE SFILATE DI LONDRA

LE TENDENZE MODA DALLE SFILATE DI LONDON FASHION WEEK PER L’AUTUNNO INVERNO 2020-21

Moda Donna 2020; le tendenze dalle sfilate della London Fashion Week dedicata alle collezioni autunno inverno 2020-21. Volta al termine la kermesse  Londinese, eccoci  a raccontarvi le novità più interessanti e le tendenze della moda donna emerse:

trend total black
trend total black

LA MODA AUTUNNO INVERNO 2020-21 SI TINGE DI NERO

Le tendenze moda 2020 per l’autunno inverno si tingono di nero: É un film noir lunghissimo la sfilza di look e outfit che sfilano nella settimana della moda donna. Saranno i tempi bui, tempi di austerity oppure il richiamo delle sfumature di nero è dato perché colore sexy per eccellenza. I vestiti neri così come i capospalla, i top e le camicette, si stemperano in tantissime densità differenti. Dal nero trasparente e velato ultra sexy , al nero pizzo malizioso si passa al nero di velluto e alla pelle compatta per arrivare sino alla lucidissima vernice nera.

trend tricot
trend tricot

KNITWER POWER

Il womenswear della prossima stagione sarà caratterizzato da un’attenzione particolare alla maglieria, In passerella il tricot ha avuto il suo momento più alto nella settimana della moda britannica. Abiti, pullover e gonne in maglia sono caratterizzati da motivi cut out originali che svelano il guardaroba layering. Micro o maxi, lunghi o corti, per la cold season,la maglieria è sempre più cool!

trend check
trend check

CHECK: LA PATTERN PRINT CONQUISTA LE PASSERELLE

Il Check,  tessuto a quadri originario della Scozia, dal motivo a quadri inconfondibile; si è reinventato in infinite varianti di righe e colori ed ha invaso le passerelle di tutte le capitali della moda;  da New York a londra da Milano a Parigi. Da indossare insieme in un unico outfit. reinterpretato in questo modo nuovo e originale, è diventato un vero è proprio must.

trend coat couture
trend coat couture

COUTURE COAT

I capispalla della nuova autunno inverno 2020-21, sembrano pensati per una notte al Teatro dell’Opera, con silhouette sartoriali realizzate con tessuti sontuosi e ricami preziosissimi; dai volumi over che vestono ogni tipo di donna.

trend shining
trend shining

LA MODA AUTUNNO INVERNO 2020-21 BRILLA PIÚ CHE MAI

Lo shining si riconferma una delle tendenze principali della stagione Autunno Inverno 2020-21.

Argento, oro, cristalli o pailette; È questa la combo deluxe della moda autunno inverno 2020-2021, per quanto riguarda i vestiti donna by night o day time.  Abiti capaci di risplendere di luce propria

trend pelle
trend pelle

IL RITORNO DELLA PELLE E DELL’ECO-PELLE

A tutta pelle, la moda 2020-21 autunno inverno ci vuole ricoperte e protette sotto un manto di morbida pelle, magari eco.

Non si scappa dalla tendenze pelle. Nera, marrone, tabacco o biscotto, le sfumature e le tonalità ci sono tutte. Le sfilate parlano chiaro; la pelle si porta in outfit dove è totalmente protagonista; Si spazia dai cappelli alle camicie, ai top; dai leggins ai pantaloni palazzo, ai modelli slouchy; dalle borse alle scarpe; dalle gonne ai blazer. Insomma il trend è vestirsi di pelle da capo a piedi!

PARIS FASHION WEEK TENDENZE MODA DELLE SFILATE AUTUNNO/INVERNO 20-21 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>