,

JLO JENNIFER LOPEZ NON SI LASCIA INTIMORIRE DAL CORONAVIRUS E LANCIA LA SUA LINEA DI SCARPE

JLO JENNIFER LOPEZ NON SI LASCIA INTIMORIRE DAL CORONAVIRUS E LANCIA LA SUA LINEA DI SCARPE

JLO JENNIFER LOPEZ È IL NOME DEL NUOVO BRAND DI SCARPE 

Jlo Jennifer Lopez finalmente ci da una buona notizia. Mentre quasi tutto il mondo si chiude in lockdown per la pandemia da Coronavirus, da Los Angeles arriva una novità della diva più amata, Jlo ha lanciato una linea di scarpe che porta il suo nome. A dare la notizia è stata lei stessa, con un post sul suo profilo Instagram.

 

IL LANCIO DELLA CAMPAGNA SU INSTAGRAM

Il lancio delle scarpe firmate Jlo, è avvenuto dalla sua casa di  Los Angeles, e da lì ha fatto partire la campagna con delle storie Instragram con alcuni scatti molto glamour che vedono una Jennifer Lopez in stile vecchia Hollywood o super sensuale o sportiva, mentre nella campagna social vegono condivise le storie di amiche famose, e non, alle prese con l’apertura della scatola dorata di JL.

JLO JENNIFER LOPEZ
JLO JENNIFER LOPEZ PRIMA LINEA DI SCARPE

«Questa collezione rappresenta tre città che sono diventate una parte così importante di quello che sono: New York, Los Angeles e Miami. Per questo spero che le persone possano trovare ciò che più le rappresenti, rimanendo sempre fedeli al loro sé più autentico».

LA COLLEZIONE

La collezione  incarnerà tutto il fascino e la carica sensuale dell’artista.

Saranno Ventinove modelli che declinano alla maniera di JLo il concetto di stiletto, con qualche variazione sulla sneaker e sling back, in vendita al costo massimo di 99,90 dollari. Una collezione democratica che mantiene i tratti pop e sensuali della diva con disegni animalier, colori fluo, glitter che si alternano su mule, pump e modelli dal plateau vertiginoso.”La moda – spiega JLo – è una delle espressioni di quello che sono in questo momento. Ogni scarpa di questa collezione è una versione di me”.

La linea di scarpe disegnata da JLO è venduta solo da DSW Designer Shoe Warehouse, un rivenditore americano di scarpe e accessori moda con oltre 500 negozi negli Stati Uniti e un sito e-commerce.

GUCCI BEAUTY: ALESSANDRO MICHELE LANCIA IL PRIMO MASCARA “L’OBSCUR”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>