,

CORONAVIRUS E POST QUARANTENA COSA INDOSSEREMO? I MUST HAVE DA COMPRARE ORA ONLINE

CORONAVIRUS E POST  QUARANTENA COSA INDOSSEREMO? I MUST HAVE DA COMPRARE ORA ONLINE

STIAMO A CASA OGGI PER USCIRE DOMANI

Coronavirus e post quarantena: la pandemia da covid-19 ci ha isolato in casa, in questo momento bisogna pensare al lavoro versione Smart e a cercare di occupare il tempo libero in maniera costruttiva in previsione del futuro. E anche se la moda non è un bene di prima necessità, quale modo migliore se non un po’ di sano e lungimirante shopping online?

SHOPPING-ONLINE COME DISTRAZIONE TERAPEUTICA

Tra le varie distrazioni noi di mam-e.it vi consigliamo e-shopping, che a detta degli scienziati combatte anche l’ansia e lo stress.

Ma prima daremo qualche dritta su cosa indosseremo dopo la quarantena, quando potremo viaggiare, andare in palestra, tornare in ufficio. Di nuovo.

Ecco i must che non possono mancare nei nostri armadi

Questo slideshow richiede JavaScript.

I COCKTAIL DRESS

non dimenticheremo facilmente il primo aperitivo post lockdown, dopo i tristi happy hour con le amiche su Skype. Quindi Meglio pensare già a procacciarsi un abito primaverile perfetto per i nostri aperitivi, magari a fiori, con le maniche a sbuffo, come dettano i trend.

i vestiti estate 2020 corti sono tutti giocati su volumi importanti e forme scultoree. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL BLAZER

Sì, perché dopo lo smart working la maggior parte di noi torneranno a lavorare in ufficio. Per ripartire con il piede giusto, presentarsi alla scrivania con una giacca sartoriale nuova è la mossa giusta per un rientro in gran stile!

Allure ’70, con accenni genderless. Blazer doppiopetto e denim 5 tasche. Lo stile femminile si colora di nuova sfumature

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL TREND CHE NON PUÒ ASSOLUTAMENTE MANCARE : JEANS LARGHI

Skinny jeans? Storia passata. Anzi oltre-passata. La moda riporta l’attenzione su quei modelli in denim che hanno come taglio la gamba larga o a zampa (quindi flared). Già protagonisti della scorsa stagione. Si abbandona la silhouette avvolgente per promuovere una figura easy e comfortable. Sopratutto dopo mesi di comodo Smart Working. I jeans larghi si portano con bluse e camicie infilate nel pantalone, segnando la vita con una cintura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I SANDALI

I sandali questa stagione saranno i veri protagonisti e rivoluzioneranno qualsiasi outfit e si indosseranno anche sotto l’abito da sera. Un paio di sandali a listino sottili all’ultima moda sono perfetti per sfoderare la prima pedicure post quarantena.

In Versione gladiator con jais colorati, Versione infradito ricoperta di Swarovski,

In pelle con borchie gioiello, da annodare alla schiava o semplicemente incrociati. Non ci resta che scegliere quelli più adatti a noi .

bluse trend primavera estate 2020
bluse trend primavera estate 2020

BLUSE JOLLY PER I LOOK PRIMAVERILI MA ANCHE PER I LOOK SMART WORKING IN CASA

Chic, e intramontabili. Le Bluse Si confermano un capo chiave anche per questi giorni at home tra una call di lavoro e una video chat con le amiche.

Sono un vero e proprio jolly in guardaroba, perfetto da indossare tanto in ufficio quanto in un’occasione speciale o per un aperitivo post-lavoro.

Tinta unita o fantasia che siano, non importa, le tendenze della primavera 2020 parlano chiaro: le bluse della bella stagione devono farsi notare, senza oltrepassare il limite di quell’allure sofisticata che hanno.

IL CORONAVIRUS E STILE DI VITA, LE COSE TORNERANNO ALLA NORMALITÀ?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>