PS Plus luglio
Tecnologia

PS Plus luglio: tutti i giochi gratis per Playstation 4 e 5

PS Plus luglio: tutti i giochi gratis per Playstation 4 e 5-Quali sono i tre titoli di luglio 2021?

Come ogni mese, anche a luglio 2021 il servizio in abbonamento di Playstation, PS Plus, rende possibile il download di nuovi giochi, completamente gratis. Scopriamo i giochi in arrivo questo mese per i players in possesso di Playstation 4 e di Playstation 5. Quanti giochi usciranno?

3 nuovi giochi gratis a luglio 2021 per gli abbonati a PS Plus-Ecco quali

I nuovi giochi gratis per la Playstation in arrivo a luglio su PS Plus sono tre. Ecco quali sono e su quali dispositivi sono compatibili: i 3 titoli e le console.

  • A Plague Tale Innocence
  • Call of Duty Black Ops 4
  • WWE 2K Battlegrounds

Ecco i dettagli per ciascuno dei tre giochi gratis su Playstation Plus a luglio.

A Plague Tale Innocence – SOLO per PS5, download gratuito dal 6 luglio 2021

Il gioco è realizzato dal team francese Asobo. Siamo nell’epoca della Guerra dei Cent’anni, che vede schierate le due potenze del tempo: Inghilterra e Francia. I protagonisti, due fratelli, dovranno fare i conti con l’arrivo della terribile Peste Nera e con l’avvento dell’Inquisizione. Il gioco piacerà agli amanti del genere storico.

Il gioco sarà disponibile a partire da martedì 6 luglio 2021 per i possessori di PS Plus e di una consolle Playstation 5. Infatti, la possibilità del download gratuito di A Plague Tale Innocence sarà utile solo per i fortunati possessori di Playstation 5 (se vuoi acquistare Playstation 5, forse potrebbe interessarti anche: PS5, dove comprare o ordinare subito la nuova Playstation: i link).

PS Plus luglio
I giochi gratis di luglio

Call of Duty Black Ops 4 – giocabile su PS4 e PS5

In arrivo sul Playstation Store nel mese di luglio c’è anche un titolo amatissimo: Call of Duty Black Ops 4. Il gioco sparatutto di Activision sarà disponibile gratis a luglio per i possessori del Playstation Plus e sarà giocabile sia su PS4 sia su PS5.

Segnaliamo che la modalità campagna non è prevista da questo gioco. Invece, sono disponibili le seguenti modalità: multigiocatore, zombie e battle royal (blackout).

WWE 2K Battlegrounds – giocabile su PS4 e PS5

Infine, tra i giochi gratis di luglio per i possessori di PS Plus c’è un terzo titolo: WWE Battlegrounds. Si tratta di un gioco arcade basato sullo sport del wrestling. La particolarità? I lottatori sono disegnati come personaggi deformed. Inoltre, è possibile scegliere tra molte tipologie di incontri: dai match singoli ai tag team, dai tornei personalizzabili alle sfide giornaliere e la modalità campagna.

Leggi anche

A Milano cinema gratis per chi è vaccinato

TimVision, Serie A e non solo: tariffe e costo abbonamento

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *