amazon prime day 2021
Lifestyle,  Tecnologia

Amazon anticipa il Prime Day 2021 a metà giugno

Amazon ha annunciato che il Prime Day 2021 sarà anticipato al 21 e 22 giugno

Il colosso e-commerce statunitense ha annunciato che il Prime Day 2021 si terrà il 21 e 22 giugno, data anticipata rispetto agli anni passati, in cui solitamente coincideva con il mese di luglio. Nello specifico, le promozioni avranno inizio dalle 00.01 del 21 giugno, alla mezzanotte del 22 giugno, per un totale di 48 ore ricche di offerte esclusive per tutti i clienti Amazon Prime.

amazon prime day 2021

Come funziona il Prime Day?

In occasione dell’Amazon Prime Day 2021, il sito web sarà costellato di promozioni, alcune delle quali avranno la durata di due giorni, mentre altre saranno a tempo limitato. Il tutto sarà, come sempre, scandito da un conto alla rovescia presente sotto ogni prodotto, che indicherà il tempo restante prima della decadenza dello sconto. L’evento Amazon Prime Day coinvolgerà oltre 2 milioni di prodotti, metà dei quali provenienti da piccole e medie imprese (14mila italiane). Il coinvolgimento delle categorie andrà dall’elettronica alla casa, dalla moda alla cura della persona e degli animali domestici, abbigliamento, fai da te e molte altre, ognuna della quali metterà a disposizione decine di migliaia di prodotti che saranno acquistabili tramite offerte esclusive. Ci saranno inaugurazioni di nuovi prodotti e, per quanto riguarda le piattaforme di film streaming, musica e lettura, anche molte novità d’intrattenimento multimediali (Prime Video, Amazon Music, Prime Reading Prime Gaming).

Come iscriversi ad Amazon Prime

Iscriversi ad Amazon Prime è semplicissimo: è sufficiente andare sul sito ufficiale Amazon, creare un proprio account e associarvi una modalità di pagamento, quale carta di credito, debito, conto corrente o PayPal. Inizialmente ci sarà la possibilità di ottenere un periodo di prova della durata di 30 giorni, scaduti i quali si potrà scegliere se iniziare a pagare l’abbonamento o disdire l’iscrizione, senza dover quindi pagare alcun importo. Nel caso si scegliesse di aderire ad Amazon Prime, sarà possibile accedere a numerose promozioni e incredibili vantaggi:

spedizioni illimitate e senza soglia minima d’acquisto – con consegna in 1 giorno lavorativo su 2 milioni di prodotti                                                                                                        – con consegna in 2-3 giorni su molti altri prodotti

-catalogo di film e serie tv di Prime Video

-accesso ai brani di Amazon Music

-accesso agli ebook di Prime Reading

Ora non ci resta che attendere e vedere quali offerte ci riserverà Amazon per l’anno 2021.

amazon prime day 2021
Catalogo film Prime Video per i clienti Amazon Prime

Leggi anche:

Amazon Prime video giugno 2021: tutto il catalogo

Scacco Matto per Jeff Bezos: Amazon compra la MGM

Amazon sempre più green: la scalata verso il 2040

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *