CHER: SBARCA A BROADWAY IL MUSICAL SULLA SUA VITA

CHER: SBARCA A BROADWAY IL MUSICAL SULLA SUA VITA

Nel 2018 la vita e la musica di Cher diventeranno uno spettacolo a Broadway. La conferma della star è arrivata ieri

Una vita nel mondo dello spettacolo, per quella che è stata ed è ancora una delle dive più complete e versatili del panorama hollywoodiano: Cher. Partita come cantante pop e icona hippy negli anni sessanta con il sodale Sonny, diventata diva del cinema diretta da registi come Bogdanovich, Franco Zeffirelli, William Friedkin e riesplosa come idolo della dance nei Duemila. La sua vita straordinaria sarà portata a Broadway l’anno prossimo con un musical, per un progetto ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, confermato dalla stessa artista su Twitter, ieri, con questo messaggio: “Ho appena finito una telefonata con lo sceneggiatore e regista del musical. E’ in programma uno spettacolo con attori, danzatori e cantanti e partirà a Broadway nel 2018!”.

A dirigere lo show sarà Jason Moore, che ha già diretto il musical Avenue Q e il film dedicato alla competizione tra coriste Pitch Perfect. L’esordio sarà accompagnato da un libro di Rick Elice, contenente tra le altre cose alcune delle migliori canzoni di Cher.

Si conosce ancora poco dello script, ma lo show dovrebbe coinvolgere, come personaggi, alcune star che hanno fatto parte della vita di Cher, come Bob Mackie, David Geffen, Gregg Allman, Robert Altman, Rob Camilletti e contare la presenza straordinaria del padre della psicanalisi: Sigmund Freud. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Boris Stoinich
Articoli dell'Autore / Boris Stoinich