zalgiris milano
sport

Eurolega – Zalgiris vs Milano senza Delaney. Risultati e classifica

Eurolega – Olimpia Milano gioca stasera in casa dello Zalgiris Kaunas senza Delaney. Risultati e classifica.

L’Olimpia Milano questa sera gioca a Kaunas contro lo Zalgiris, partita valida per il 28° turno di Eurolega. Altra sfida importante per l’Armani Exchange che non può permettersi altri passi falsi dopo la sconfitta con il Fenerbahce. All’infortunato Zach LeDay si aggiunge anche Delaney (stop di almeno 4 settimane per un intervento di pulizia artroscopica del ginocchio sinistro). Vediamo insieme gli highlights della gara di andata tra Milano-Zalgiris e le partite in programma per questo turno di Eurolega con classifica aggiornata.

zalgiris milano
Zach LeDay vs Zalgiris Kaunas

Zalgiris Kaunas – Olimpia Milano

Le due squadre arrivano a questa partita con due umori diversi. Nell’ultimo turno, lo Zalgiris è riuscito ad interrompere la striscia di 7 vittorie consecutive dell’Asvel con le triple di Grigonis (21 punti in 26 minuti con 5/7 da 3 punti). Al Forum di Assago, l’Olimpia Milano si è dovuta invece arrendere (92-100) alle triple di Brown e De Colo con la peggior prova difensiva della stagione. Nota positiva in casa biancorossa il recupero di Jeff Brooks. Queste le dichiarazioni di coach Ettore Messina nel post-partita:

È una di quelle serate in cui ti devi congratulare con i tuoi avversari perché hanno giocato meglio. Abbiamo fatto una buona partita, escluso alcuni minuti nel terzo quarto quando abbiamo perso qualche pallone di troppo. I nostri numeri offensivi sono di alto livello, i loro migliori. I rimbalzi sono stati la chiave della partita, con tre triple nei momenti chiavi su rimbalzi in attacco. Hanno meritato e non si può vincere, quando si concedono 100 punti”.

La gara di andata tra l’Armani Exchange e lo Zalgiris Kaunas si concluse con la vittoria dei biancorossi (98-92 il risultato finale). Ecco gli highlights della gara di andata.

Dove vedere la partita tra Zalgiris Kaunas – Olimpia

La partita di basket tra Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano sarà visibile in diretta streaming live sulle piattaforme Eurosport Player. Palla a due questa sera ore 19.00.

Partite 28° turno e classifica Eurolega

Giovedì 04/03

Zenit – Real Madrid 71-75

Anadolu Efes – CSKA 100-70

Maccabi Tel Aviv – Valencia 84-72

Bayern Monaco – Panathinaikos 76-71

Venerdì 05/03

Khimki – Alba Berlino 81-100

Zalgiris – Olimpia Milano 64-69

Olympiacos – Stella Rossa 94-79

Lyon Villeurbanne – Fenerbahce 86-90

Barcellona – Baskonia 71-57

 

CLASSIFICA EUROLEGA:

1) FC Barcellona 2) CSKA 3) AX Armani Exchange 4) FC Bayern Munich 5) Anadolu Efes  6) Real Madrid 7) Fenerbahce Beko  8) Zenit St Petersburg 9) Zalgiris Kaunas 10) Baskonia Vitoria-Gasteiz 11) Valencia Basket 12) LDLC Asvel Villeurbanne 13) Maccabi Tel Aviv 14) Olympiacos  15) Alba Berlino 16) Panathinaikos 17) Stella Rossa 18) Khimki

 

LEGGI ANCHE: 

Olimpia Milano-Fenerbahce. Risultati e classifica di Eurolega.

I giocatori italiani NBA del 2021: da Gallinari a Mannion

2 marzo 1951, il primo All-Star Game nella storia della NBA

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *