Usyk vs Chisora: vince Usyk e accede al match con Joshua

Usyk vs Chisora: vince Usyk e accede al match con Joshua

Usyk vs Chisora: vince Usyk dimostrando grande intelligenza pugilistica. Ora il match con Joshua 

Usyk vs Chisora: la grande boxe raccontata su MAM-E

USYK VS CHISORA LIVE:  Vittoria di Usyk al verdetto finale 

ROUND 12: Usyk che ha sofferto come non mai per le prime due riprese, ci ha dimostrato di essere un pugile competitivo e intelligente anche nella categoria dei super massimi, riadattando completamente il suo pugilato durante il match che partito inizialmente molto male. In attesa del verdetto ci aspettiamo una vittoria di Usyk

ROUND 11: Continua il match per Chisora solo per orgoglio. Usyk da prova della mentalità del campione sfruttando più volte il passo accerchiante in uscita colpendo di potenza l’avversario.

ROUND 10: Usyk inserisce colpi precisi e veloci portando a suo favore anche il decimo round, forti colpi subiti da Chisora che è in grave difficoltà.

ROUND 9: Usyk mette sempre in grande difficoltà Chisora che dimostra molta più stanchezza al nono round

ROUND 8: straordinario lavoro di USYK, dopo un avvio difficilissimo ha preso in mano le redini del match

ROUND 7: Usyk sfiora la vittoria per KO alla fine del settimo round. Chisora subisce tanti colpi ed è in difficoltà

Una prima metà del match molto impegnativa per Usyk che rimodula la sua tecnica di combattimento e inizia a prendere ora in mano l’incontro.

ROUND 6: Ancora bene Usyk che dimostra carattere e tecnica per impedire a Chisora di agire in fase di attacco

ROUND 5: Ottima ripresa di Usyk che rientra in gioco e gestisce bene il round nei rientri e sfruttando spostamenti laterali

ROUND 4: Prevale ancora la fisicità di Chisora che si sta rivelando determinante. Usyk non può permettersi nessun errore

ROUND 3: Meglio Usyk che entra a segno con qualche colpo e riesce a entrare mentalmente nel match

ROUND 2: Vince la seconda ripresa ancora Chisora, Usyk non riesce a mettere in gioco la propria tattica

ROUND 1: Primo round favorevole a Chisora che ha imposto un pugilato fisico di livello. Impattante la differenza di 18 chilogrammi tra i due e Usyk in grave difficoltà già da subito.

  • Lee Selby vs. George Kambosos: Finite le dodici riprese, vince Kambosos al verdetto unanime. Sicuramente un punteggio che farà abbastanza discutere. Kambosos sarà ora il prossimo sfidante di Teofimo Lopez per il titolo mondiale.
  • Savannah Marshall vs. Hannah Rankin: Vince per Ko al quinto round la Marshall chiudendo invoco tempo il terzo match del main event. Un incontro che è stato un vero calvario per la Rankin. Pieno il controllo della Marshall che ha costruito la sua vittoria dominando dopo le prime due riprese di studio. La Marshall è allieva dallo zio di Mike Tyson. Entrambe hanno l’età  di 29 anni e combattono nella categoria dei pesi medi. 
  • Concluso il penultimo match prima di Usyk vs Chisora. McCarthy vs Bilal Laggoune: vince McCharty il titolo di campione europeo dopo 12 round molto intensi, sicuramente la sua vittoria più importante in carriera. Lo attenderà ora Fabio Turchi, pugile italiano, per la difesa del titolo.

MAM-E vi narra il pugilato

Usyk vs Chisora live

Noi di MAM-E siamo qui ad aspettare con voi il suono del gong per potervi raccontare round dopo round nei minimi dettagli il match della serata.

L’incontro di questa potrebbe essere l’ultimo per Chisora, classe 1983, che dopo una lunga carriera proverà questa sera la sua ultima impresa per concorrere al titolo WBO che detiene attualmente il campione Anthony Joshua.

Una sorta di prova quella che aspetta a Usyk questa sera nella sua avanzata alla conquista del titolo mondiale. Il pugile Ucraino appartenete allo stesso team di Lomachenko è favorito sulla carta ed molto amato da tutto il pubblico.

Chisora è vero che gioca in casa essendo un pugile Inglese ma non sarà tanto un problema per Usyk dato che anche questo match a causa del Covid, non sarà animato dai cori del pubblico che ci lasceranno spettrale il Wembley Arena di Londra.

Non ci resta altro che aspettare e metterci comodi perché la serata sta per iniziare, su DAZN il match in diretta visiva.

A tra poco..

Leggi anche: 

Khabib si ritira in nome di suo padre dopo la vittoria del titolo

Usyk vs Chisora: la strada verso Joshua per la WBO

Gervonta Davis vs Santa Cruz: sfida tra i campioni leggeri

La grande boxe : il trionfo di Lopez contro Lomachenko

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Giovanni Bonfante
Meet the author / Giovanni Bonfante

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>