una notte per diego
sport

“Una notte per Diego”: La Partita di beneficenza del 2 giugno a Napoli su Rai2

“La Partita-Una notte per Diego”: su Rai 2 l’evento del 2 giugno a Napoli a colpi di calcio, spettacolo e solidarietà

Questa sera in onda su Rai 2 avrà luogo “La Partita-Una notte per Diego“, l’evento a colpi di calcio, spettacolo e solidarietà tra Napoli-Resto D’Italia in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: ecco l’orario tv della partita con ospiti del calcio, dello spettacolo e della beneficenza. La Nazionale Attori festeggia il 50° anniversario dalla sua fondazione e l’obbiettivo della serata, oltre a commemorare il grande calciatore napoletano, è quello di raccogliere fondi per l’associazione “Save the Children“.

una notte per diego
“La partita-Una notte per Diego”

“Una notte per Diego”: gli ospiti della partita del cuore in ricordo di Maradona

Il match benefico dedicato alla memoria di Maradona sarà trasmesso stasera, 2 giugno 2021, in diretta tv da Rai 2 dalle ore 21.20. In campo avrà luogo la partita tra Napoli-Resto d’Italia con artisti e calciatori pronti a sfidarsi a colpi di solidarietà. L’evento sarà condotto da Fabrizio Rocca accompagnato dalle madrine dell’evento: Anna Falchi e Manuela Arcuri.

Tanti sono stati i personaggi che hanno aderito al progetto: attori, cantanti, calciatori del presente e del passato. Ecco alcuni nomi:

  • Calciatori: Federico Balzaretti, Federico Barba, Gokhan Inler, Gigi Di Biagio, Di Natale, Luis Oliveira, Fabio Quagliarella, Stefano Mauri, Enock Barwuah, Alessio Cerci, Gennaro Iezzo, Giandomenico Mesto, Federico Peluso, Stefano Colantuono, Guglielmo Stendardo;
  • Spettacolo: Matteo Garrone, Gabriel Garko, Ninetto Davoli, Enzo Decaro, Antonio Giuliani, Enrico Lo Verso, Giorgio Pasotti, Gigi e Ross, Francesco Cicchella, Neri Parenti, Raimondo Todaro, Giuseppe Zeno, Joseph Capriati, Kaspar Capparoni, Paolo Conticini, Virginio, Gennaro Silvestro, Michele Rosiello, Luca Capuano, Fabio Fulco, Vincent Riotta, Franco Oppini, Federico Moccia, Stefano Masciarelli;
  • Musica: Gigi D’Alessio, Giovanni Allevi, Andrea Sannino e le Appassionate.

Come donare? Chiamare o scrivere un sms al numero 45533

Lo scopo della partita “Una notte per Diego” è quello di raccogliere fondi per l’associazioneSave the Children“, un’organizzazione che si occupa di garantire educazione, cibo e cure a tanti bambini nel mondo. Sarà possibile donare tramite sms o chiamata da rete fissa al numero 45533. Inoltre, nel corso della partita verrà consegnato per la prima volta il premio “Hall of Fame” di HuVa al capitano della Nazionale Attori. Si tratta di un riconoscimento ricevute da personalità che si sono impegnate nella solidarietà e nello Human Value.


LEGGI ANCHE:

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Playoff NBA 2021: calendario, date, programma, orari tv e streaming

F1, GP di Azerbaijan, Baku 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *