torino juve
sport

Torino-Juventus: dove vederla in tv e probabili formazioni

Serie A 2021/22, Torino-Juventus 2 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Torino-Juventus dove vederla, probabili formazioni e infortunati della partita di Serie A: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming Derby della Mole.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Settima giornata Serie A, dove vedere le partite e probabili formazioni

Partita Torino-Juventus 2 ottobre, dove vederla in tv e streaming: Sky o DAZN?

Tra le partite della settima giornata di Serie A è in programma il Derby della Mole tra Torino-Juventus che si giocherà sabato 2 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita tra Torino-Juventus non sarà trasmessa in diretta tv, ma sarà visibile in esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN. Un match da non perdere quello tra Torino-Juventus con la formazione allenata da Juric reduce dal pari contro il Venezia e dal buon inizio di campionato, mentre i bianconeri di Allegri arrivano al derby dopo l’importante vittoria (1-0, gol di Chiesa) in Champions League contro i Campioni d’Europa del Chelsea.

torino juve
Torino-Juve: Pobega vs Chiesa

Serie A 2021/22, Torino-Juventus: le probabili formazioni del 2 ottobre

Per la partita di sabato contro la Juve, l’allenatore del Torino dovrà fare a meno dell’infortunato Pjaca, mentre Praet rimane in dubbio. La Juve dovrà invece fare i conti con i problemi in attacco: out Dybala e Morata, che rientreranno dopo la sosta per la Nations League e le partite di qualificazione ai Mondiali.

Ecco le probabili formazioni del Derby della Mole tra Torino-Juventus:

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pobega, Brekalo; Sanabria. Indisponibili: Izzo, Belotti, Praet, Pjaca, Zaza. Squalificati: Djidji
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kulusevski, Chiesa. Indisponibili: Dybala, Morata, Kaio Jorge, Arthur. Squalificati: /

I precedenti tra Torino-Juve

Nelle sfide tra le due formazioni, la Juventus ha perso soltanto una delle ultime 30 partite di Serie A contro il Torino: 22 le vittorie per i bianconeri e 7 pareggi.

 

LEGGI ANCHE:

Prime Video, problemi durante Juve-Chelsea

DAZN, ancora problemi: mezz’ora di blackout, indennizzo per gli utenti

Basket, Eurolega 2021-22, quando inizia? Calendario, squadre e Final Four

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *