terza tappa tour of the alps
sport

Terza tappa del Tour of the Alps 2021: Imst – Naturno

Ciclismo, #TotA, Tour of the Alps 2021: il percorso della terza tappa Imst – Naturno

Tour of the Alps 2021, terza tappa Imst – Naturno: orari TV e streaming, il calendario, il programma e il percorso dal 19 al 23 aprile.

La terza tappa del Tour of the Alps 2021 – #TotA

Un breve circuito iniziale all’interno di Imst introduce alla prima difficoltà altimetrica di giornata che porta ai 1559 metri del Piller Sattel. Dopo una veloce discesa, la strada ricomincia a salire verso il GPM di Passo Resia, un’ascesa caratterizzata da strada larga, qualche galleria e lunghi rettilinei. Più impegnativi, anche se non contraddistinti dal traguardo GPM, saranno i 10 chilometri di stradine che si inerpicheranno su per la Val Venosta per portare il gruppo nella zona di Frinig. Rientrati sulla statale attraverso una discesa molto tecnica, resterà da superare l’asperità di Tarres. Un’ascesa breve ed esigente posta a 18 chilometri dal traguardo di Naturno, che potrebbe rappresentare il terreno ideale per un colpo di mano solitario o per un’azione di squadra.

#TotA – Tour of the Alps 2021: quando e dove vederla

Le gara saranno visibili in TV su Eurosport, RaiSport, ORF (Austria), Equipe TV (Francia), TV2 (Danimarca). In LIVE streaming su Eurosport Player, Repubblica.it, Tuttobiciweb.it, Federciclismo.it, PMG Sport.it (Pagina Facebook e Canale Youtube in diretta dal #TotA: segui la corsa e tutto ciò che le gira intorno con le immagini e le parole dei protagonisti sul canale Youtube del Tour of the Alps 2021)

Il Tour delle Alpi 2021 è una corsa a tappe maschile di ciclismo su strada, che si svolge annualmente sulle strade di Trentino, Alto Adige e Tirolo. Dal 2020 fa parte del circuito UCI ProSeries.

Tour of the Alps 2021 – Terza tappa, 21 aprile 2021, Imst – Naturno: 162 km

Naturno è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna dell’attività fisica con tutta la famiglia: i suoi numerosi parchi giochi e il Funpark offrono ai più piccoli divertimento assicurato e riposo per gli adulti. Il centro abitato della Alta Val Venosta ai piedi del Monte Sole è infatti la prima destinazione turistica del Südtirol certificata Alpine Wellness.

seconda tappa tour of the alps


leggi anche:

Tour of the Alps 2021: percorso, tappe, programma dal 19 al 23 aprile

Tour of the Alps 2021 quando comincia? Calendario, orari TV e streaming

Fiandre 2021 chi sono i favoriti? Start list e partecipanti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *