sinner fritz
sport

Sinner-Fritz, ottavo di finale Indian Wells 2021: quando e dove vedere il match

Il programma dell’ottavo di finale Sinner-Fritz: orario diretta tv e live streaming del match di Indian Wells 2021, sfumato il derby tutto italiano con Berrettini

ATP Indian Wells, Sinner-Fritz quando e dove vedere il match di oggi 13 ottobre: programma orario diretta tv in chiaro e live streaming. Non ci sarà il derby tutto italiano con Berrettini, battuto dallo statunitense in 2 set: “Non trovavo le energie mentali“.

Indian Wells 2021, quando e dove vedere l’ottavo di finale Sinner-Fritz: programma, orario diretta tv e live streaming

Un solo italiano è rimasto in corsa al torneo di Indian Wells 2021 ed è l’altoatesino Jannik Sinner che scenderà in campo oggi 13 ottobre per affrontare l’americano Taylor Fritz. L’incontro Sinner-Fritz sarà il 3° ottavo di finale in programma oggi sullo Stadium 2 e quindi dovrebbe iniziare non prima delle 23.00 ora italiana (11.oo ora locale). Il match Sinner-Frizt sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Inoltre, l’ottavo di finale sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati di Sky tramite l’app Sky GO oppure su Now tv. La diretta in chiaro del match Sinner-Fritz sarà disponibile soltanto in differita sul canale SuperTennis (n°64 del digitale terrestre).

sinner fritz
Jannik Sinner agli Indian Wells 2021

Niente derby italiano con Berrettini, l’avversario di Sinner per gli ottavi di finale di Indian Wells è Fritz

Non ci sarà il tanto sognato derby italiano negli ottavi di finale di Indian Wells 2021. Matteo Berrettini, non al top della forma, è stato eliminato nei sedicesimi di finale del torneo da Taylor Fritz, che si è imposto sul tennista romano in due set (6-4, 6-3). Dopo aver ottenuto la qualificazione matematica agli ottavi per il forfait di John Isner, che ha lasciato il torneo di Indian Wells per la nascita del terzo figlio, Sinner se la vedrà quindi contro l’americano Frizt, n°31 del seeding.

LEGGI ANCHE:

Tennis, Indian Wells: un ottimo Fognini cede a Tsitsipas in 3 set

NBA, Kyrie Irving escluso dai Nets: “Non ci ha lasciato scelta”;

Eurolega, l’Olimpia Milano cala il tris: battuto il Maccabi con un grande Mitoglou

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *