Santos vs Teixeira
sport

Santos vs Teixeira: Submission di Teixeira e si aggiudica il match UFC

Santos vs Teixeira: Teixera con grande esperienza vince in SUB contro Santos cintura nera di BBJ

Santos vs Teixeira: La fight night UFC si è conclusa questa notte con la vittoria di Teixeira per submission contro un abile Santos cintura nera di BBJ. Ora continua per Teixeira la corsa al titolo UFC, all’età di 40 anni.

Clicca qui per vedere il match live:  Santos vs Teixeira

L’ottagono di Las Vegas ha visto come come ospiti speciali: Santos vs Teixeira. Una sfida che tra Covid-19 e infortuni, i due fighter rincorrevano da diversi.

Record personali: il PRE-MATCH

Thiago Santos, classe 1984, porta sulla spalle grande esperienza. Con un record personale di 21 vittorie e 7 sconfitte, è uno dei lottatori più explosive della UFC. Chi l’ha già visto combattere non potrà mai dimenticare dell’impulsività che fuori esce dai suoi colpi generati dall’extra rotazione del tronco, chi invece non l’ha mai visto non se lo potrà perdere in azione questa notte.

La tecnica di guerra di Santos offre sempre grande spettacolo , anche se rispetto all’avversario, si esibisce con meno eleganza. Glover Teixeira, fighter brasiliano, è decisamente più signorile nei movimenti. Considerando la categoria di peso in cui combatte, si destreggia molto elegantemente con una pulizia impeccabile, soprattuto quando lotta per terra. Anche lui ha tanto da insegnare e soprattuto porta con sé un background nella MMA non di poco valore. Il lottatore ha già compiuto 40 anni e ha un record di 14 vittorie e 5 sconfitte

Santos vs Teixeira in corsa al titolo

Sarà un incontro che tutti e due sfrutteranno per tornare in corsa al titolo UFC,  attualmente detenuto da Jon Jones. Non è facile fare un pronostico per questo incontro visto il livello molto equilibrato per entrambi, ma considerando che Teixeira che ha veramente un buon pugilato potrebbe guadagnarsi la meglio sfruttando i rientri di Santos, che cercherà in tutti i modi di puntare sul KO diretto con colpi singoli.

Leggi anche: 

Haney vs Gamboa per il titolo WBC: idoli ieri e rivali oggi

Khabib si ritira in nome di suo padre dopo la vittoria del titolo

Gervonta Davis vs Santa Cruz live: Gervonta’s KO power

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *