ronaldo psg
sport

Ronaldo al PSG, Real Madrid o Manchester City? Tutti vogliono CR7

Calciomercato, Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? PSG, Real Madrid o Manchester City: tutti vogliono CR7

CalciomercatoRonaldo al PSG, Real Madrid o Manchester City: i grandi club d’Europa vogliono CR7, ipotesi tridente Messi-Neymar-Ronaldo.

potrebbe interessarti: Serie A, quando inizia il campionato 2021/2022?

clicca qui: Prima giornata Serie A 2021/22 dove vederla in tv

ronaldo psg
Ronaldo-Mbappé

Ronaldo al PSG? Ipotesi tridente CR7-Neymar-Messi se Mbappé vola al Real

Manca meno di una settimana all’inizio del campionato di Serie A 2021/22 e il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra essere incerto. Lo sbarco di Leo Messi al PSG dopo gli acquisti di HakimiWijnaldumDonnarumma Sergio Ramos ha portato malumori in casa parigina. Kylian Mbappé, in scadenza di contratto con il PSG, è pronto a lasciare la capitale per volare al Real Madrid. Il Paris Saint-Germain virerebbe quindi con forza su Ronaldo con l’obiettivo di creare un tridente stellare formato da Messi-Neymar-CR7. La Juve vorrebbe trattenere Ronaldo ancora per un anno ma, in caso di partenza di CR7, i bianconeri potrebbero optare per lo scambio con Icardi, giocatore gradito a Max Allegri.

Ancelotti vuole il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

Secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna, Carlo Ancelotti ha chiesto il ritorno di Ronaldo al Real Madrid, squadra nella quale l’allenatore ha instaurato un rapporto speciale con l’attaccante portoghese. A sostenere il passaggio di CR7 al Real, il giornalista e amico del giocatore, Edu Aguirre, secondo il quale il club di Florentino Perez avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

Mendes propone Ronaldo al Manchester City

Non solo PSG e Real Madrid, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ronaldo sarebbe stato accostato anche al Manchester City. Il procuratore dell’attaccante portoghese, Jorge Mendes, avrebbe offerto CR7 al City di Pep Guardiola.

 

LEGGI ANCHE:

Europei Volley 2021, quando? Calendario Italia pallavolo maschile e femminile

Europei Volley 2021, gironi maschili e femminili: Italia favorita?

Intervista a Nathalie Moellhausen: “Scherma è passione, esperienza e arte”

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *