Roma Spezia Coppa Italia
sport

Roma-Spezia Coppa Italia, riposa Dzeko in campo Saponara

Roma-Spezia Coppa Italia: gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni delle due squadre in campo Martedì 19 gennaio alle 21.15

Quando e dove vederla? Mercoledì 19 gennaio alle 21.15 si giocherà Roma-Spezia, partita valida per gli ottavi di Coppa Italia visibile su Rai Due. Dzeko e Veretout riposano, Fazio, MayoralVerde e Galabinov tra i titolari: in attesa delle formazioni ufficiali, gli aggiornamenti dopo la rifinitura di oggi e le ultimissime sulle formazioni della Roma e dello Spezia.

Roma-Spezia ottavi di Coppa Italia: quando e dove vederla

La partita tra Roma e Spezia valida per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Sarà visibile su Rai Due e la telecronaca verrà affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani. Su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre, ci sarà il post-partita e le interviste dei protagonisti dalle ore 23:00.

Le formazioni

La partita tra Roma e Spezia valida per gli ottavi di Coppa Italia  si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Fonseca vengono dalla delusione del derby perso per 3-0 contro la Lazio. Una partita nella quale la Roma non è mai scesa in campo. Lo Spezia, reduce dal pareggio in casa del Torino, ha acquisito sicurezza.

Per la Roma: tra i pali ci sarà Pau Lopez con Mirante ancora fuori per infortunio. Difesa a tre con Mancini, Fazio e Kumbulla. Sugli esterni Peres e Spinazzola. A centrocampo Cristante, Diawara. In attacco Pedro, Perez e Mayoral.

Roma Spezia Coppa Italia

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pedro, Perez; Mayoral.

Allenatore: Fonseca

Per lo Spezia: tra i pali ci sarà Rafael, davanti la difesa a quattro con Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni. A centrocampo agiranno Deiola, Ricci e Saponara alla prima da titolare con la maglia dello Spezia. In attacco torna titolare Galabinov affiancato da Agudelo e Verde (l’ex della gara) nel tridente.

Roma Spezia Coppa Italia

Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.

Allenatore: Italiano


LEGGI ANCHE: 

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso

Sci femminile, Coppa del Mondo Kranjska Gora 2021: risultati LIVE

Alessio Di Chirico vs J.Buckley, l’Italia vince ancora dentro l’ottagono UFC

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *