roma milan dove vederla
sport

Roma-Milan, dove vederla in tv: il big match dell’11^ giornata solo su DAZN

Serie A 2021/22, Roma-Milan 31 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Roma-Milan dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dell’undicesima giornata Serie A 2021/2022 in esclusiva su DAZN.

potrebbe interessarti: Supercoppa Italiana, Inter-Juventus a Milano il 12 gennaio

clicca qui: Calendario partite e orari tv 11^ giornata Serie A

Partita Roma-Milan 31 ottobre, dove vederla in tv e streaming: esclusiva live streaming su DAZN

Il match tra Roma-Milan, in programma domenica 31 ottobre alle ore 20:45, non sarà trasmesso in diretta tv su Sky, ma sarà visibile in esclusiva live streaming su DAZN. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino, il Milan è in testa alla classifica di Serie A e la sfida contro la Roma si prospetta molto complicata, visto che la squadra di Mourinho ha ottenuto punti importanti in traferta contro il Cagliari. Pioli potrà però fare affidamento sui recuperi di Theo Hernandez e Brahim Díaz, negativi al tampone. Ottenere un risultato positivo nel match di domenica sera all’Olimpico sarà molto importante per entrambe le squadre, visti gli impegni europei della settimana prossima: il Milan ospiterà il Porto a San Siro, mentre all’Olimpico arriveranno i norvegesi del Bodo Glimt.

Serie A 2021, Roma-Milan: le probabili formazioni del big match dell’11^ giornata in programma il 31 ottobre

Ecco le probabili formazioni del big match dell’undicesima giornata di Serie A tra Roma-Milan:

  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Indisponibili: Spinazzola, Smalling. Squalificati: /
  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Indisponibili: Maignan, Florenzi, Plizzari, Ballo-Toure, Messias, Rebic (In dubbio). Squalificati: /
roma milan dove vederla
Mourinho vs Pioli

Dove acquistare i biglietti per il match Roma-Milan

È possibile acquistare i biglietti della partita Roma-Milan, 11^ giornata di Serie A 2021/2022, cliccando qui. Per la partita di domenica sera contro la capolista Milan, lo Stadio Olimpico si prospetta sold-out (sarà sfondato il tetto dei 47.000 spettatori) così come è stato nel match contro il Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 11 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A, decima giornata: il Milan batte di misura il Torino

Dopo il danno, la beffa: Mourinho già in aria di dimissioni dalla Roma?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *