infinity champions problemi
sport

Problemi Champions su Infinity, non funziona: “Vi rimborseremo”

Calcio, Problemi tecnici per Infinity all’esordio in Champions League, tifosi infuriati. Mediaset: “Vi rimborseremo”

Problemi per la Champions su Infinity+, non funziona: disagi e disservizi per il calcio in streaming come con DAZN, arrivano le scuse di Mediaset.

potrebbe interessarti: Come vedere Champions, Europa e Conference League in tv e streaming?

Clicca qui: Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Champions League su Infinity+: esordio con problemi, arrivano le prime polemiche

Nella prima serata di Champions League, sono arrivate diverse segnalazioni da parte degli utenti riguardo a problemi legati alla visione della Champions su Mediaset Infinity, soprattutto per quanto riguarda le partite in programma alle ore 21.00. Per fortuna dei tifosi bianconeri, la partita Malmoe-Juventus era visibile anche in chiaro su Canale5, mentre i tifosi atalantini non hanno potuto fare nulla. La partita Atalanta-Villareal andava in onda anche su Sky, ma era necessario avere un altro abbonamento.

Schermi neri accompagnati dal messaggio di scuse e dall’invito a chiudere l’app e a farla ripartire, errori o buffering: questi i problemi verificatisi sulla piattaforma Infinity+ durante la visione della prima giornata di Champions. I problemi su Infinity+ dovrebbero essere stati causati dalla caduta di una Cdn (content delivery network), insieme di server distribuiti in più aree geografiche che velocizza (o dovrebbe velocizzare) il traffico dei dati. La grande quantità di connessioni simultanee potrebbe aver caricato i punti di snodo del segnale.

infinity champions problemi
Problemi Champions League su Infinity+

Le scuse di Mediaset per i disagi della Champions su Infinity

Subito dopo il fischio finale della prima giornata di Champions League, sono arrivate le scuse di Mediaset Infinity tramite il proprio profilo Twitter. Mediaset ha parlato di problema tecnico non dipeso da loro, ma per scusarsi con gli abbonati ha promesso loro di regalare 15 giorni di abbonamento. Ecco le parole apparse sul profilo Twitter di Mediaset Infinity:

Serie A e Champions, il calcio visto in streaming non funziona: Infinity come DAZN

Non appena sono arrivati i primi problemi di visione della Champions League su Infinity, un fiume di lamentele è iniziato a circolare sui social network: “È anche peggio di DAZN“, il messaggio più ricorrente. Un confronto quasi immediato visti i problemi di messa in onda di DAZN all’inizio della prima giornata del campionato di Serie A. La visione del calcio in streaming non ha pace.

 

LEGGI ANCHE

LIVE Italia-Germania Volley: diretta streaming Europei 2021

Basket, Supercoppa 2021: calendario, date, programma e orari tv Final Eight

MotoGP, GP Misano 2021 quando? Calendario, programma, orari, tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *