partita del cuore canale 5
sport

Partita del cuore 2021 su Canale 5: appuntamento a questa sera 25 maggio

Partita del cuore 2021 per la 1° volta su Mediaset: appuntamento a questa sera, 25 maggio, su Canale 5

Terminato il campionato di Serie A, le luci dell’Allianz Stadium di Torino si riaccendono per la Partita del cuore 2021, che andrà in onda questa sera per la prima volta su Canale 5. Nazionale Cantanti vs Campioni per la ricerca: sono queste le due squadre che si sfideranno nella Partita del cuore 2021 per raccogliere fondi in beneficienza per l’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus.

potrebbe interessarti: Partita del cuore 2021 quando? Data, orari tv, ospiti e squadre

https://www.instagram.com/p/CPK8z__KtLN/?utm_source=ig_embed

Orario tv della Partita del cuore 2021 su Canale 5

Questa sera andrà in scena a Torino la 30° edizione della Partita del cuore 2021. La partita tra la Nazionale Cantanti (capitanati da Enrico Ruggeri) e i Campioni per la ricerca (capitanati da Andrea Agnelli) sarà visibile per la prima volta su Mediaset, in diretta tv su Canale 5 alle ore 21.00. Sarà possibile seguire la partita in diretta anche su Radio 105, Radio 105 tv e i canali social.

Come donare? Chiamare o scrivere un sms al numero 45527

Per sostenere la ricerca sul cancro è già attivo il numero solidale 45527 e sarà possibile farlo fino al 3 giugno. La donazione può avvenire tramite SMS (costo 2 euro) da cellulari WindTre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali oppure tramite chiamata (costo 5 o 10 euro) allo stesso numero da rete fissa Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali o tramite chiamata (costo 5 euro) da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

Chi scenderà in campo per la 30° Partita del cuore? Squadre e formazioni

Ecco alcuni dei nomi dei giocatori che si sfideranno per beneficienza nella Partita del cuore 2021 di questa sera, 25 maggio, su Canale 5.

partita del cuore canale 5
Giocatori partita del cuore 2019

Un grande evento, una magnifica avventura che ha oltrepassato i confini e donato oltre cento milioni di euro in progetti solidali. Indimenticabile l’ultimo incontro tra il Presidente dello Stato d’Israele Shimon Peres e il presidente dell’Autorità Palestinese Yasser Arafat alla Partita del Cuore 2000. E per noi cantanti, che amiamo il calcio sin da bambini, è il coronamento di un sogno giocare con tanti campioni, valorizzano anche noi.”

La conduzione della partita su Canale 5 sarà affidata a Federica Panicucci. In telecronaca Pierluigi Pardo, mentre a bordo campo ci sarà Giorgia Rossi, pronta a raccontare la partita minuto per minuto con le dichiarazioni a caldo dei giocatori e degli ospiti.

 

LEGGI ANCHE:

Partita del cuore 2021: le squadre, gli ospiti e i grandi campioni

Supercoppa, Inter-Juve quando e dove? Ecco l’annuncio ufficiale

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *