olimpiadi italia 1 agosto
sport

Olimpiadi 1 agosto Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Olimpiadi 1 agosto Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 1 agosto Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da una settimana con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

Olimpiadi 1 agosto Italia: chi gareggia domani?

La giornata del 1 agosto alle Olimpiadi per l’Italia inizia alle 0:30  con la finale del  golf singolo maschile con Guido Migliozzi. Si prosegue alle 00:45 con l’ equitazione a squadre cross country singolo e di squadra che vedrà protagonisti Susanna Bordone, Stefano Brecciaroli, Vittoria Panizzon e Arianna Schivo.

Alle 01:30 ci sarà il turno di qualificazioni per il tiro a segno maschile 25 metri pistola automatica in cui si cimenteranno Riccardo Mazzetti e Tommaso Chelli. Mezz’ora dopo ci saranno gli ottavi di finale di Beach Volley maschile e femminile con Daniele Lupo e Paolo Nicolai che sfideranno

Alle 3:30ci si sposta in piscina con la finale del nuoto maschile 50 metri sl con Lorenzo Zazzeri. A seguire poco dopo alle 03:44 l’altra emozionante finale dei 1500 metri stile libero che vedrà l’argento negli 800 metri sl Gregorio Paltrinieri gareggiare per l’oro.  In contemporanea si torna in pist con Davide Re ed Edoardo Scotti per l’atletica maschile con la batteria 400m.

olimpiadi italia 1 agosto

Alle 5:05 tutto pronto per la vela misto Nacra 17 che vedrà in barca Ruggero Tita e Caterina Marianna Banti ed in contemporanea per la vela femminile 470m ci saranno Elena Berta e Bianca Caruso. Si rimane in acqua anche alle 05:15 con le tappe 7 ed 8 della vela maschile 470m.  In gara ci saranno Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò.  Rilevantissima in fine, la presenza dell’azzurra Silvia Zennaro in finale al Laser Radial alle 8:33.

potrebbe interessarti: Medagliere Italia Tokyo 2020

clicca qui: Calendario Scherma Olimpiadi Tokyo

clicca qui: Premi medaglie Italia Olimpiadi

Alle 9:25 gara decisiva nel volley maschile contro il Venezuela dopo che gli azzurri  hanno avuto la meglio 3-1 sull’Iran

olimpiadi italia 1 agosto

Si prosegue alle 12:10 con la finale di salto in alto maschile, che vedrà Giammarco Tamberi competere per l’oro.

 

Leggi anche:

Nicolò Melli: scopriamo chi è il capitano dell’Italbasket

Bucks campioni Nba dopo 50 anni, Giannis Mvp delle Finals

Olimpiadi Italia Stati Uniti: Il Settebello vince 12 a 11!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *