finale olimpiadi basket
sport

Olimpiadi Basket, finale Stati Uniti-Francia: quando e dove vederla?

Basket, finale Olimpiadi Tokyo 2020 Stati Uniti-Francia: quando e dove vederla? Calendario, data, orario tv e diretta live streaming

Olimpiadi Basket finale Stati Uniti-Francia quando: ecco il calendario con la data e gli orari tv e diretta live streaming della finale per la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

potrebbe interessarti: Premi medaglie Olimpiadi Tokyo 2020

clicca qui: Medagliere Italia Olimpiadi Tokyo 

Basket Tokyo 2020, finale Stati Uniti-Francia

Stati Uniti-Francia sarà la finale del torneo di basket delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Le due squadre, pronosticate a medaglia già alla vigilia dei Giochi Olimpici, scenderanno in campo alla Saitama Super Arena sabato 7 agosto. Nella stessa giornata, Australia e Slovenia si contenderanno la medaglia di bronzo.

La 1° semifinale tra Stati Uniti e Australia ha visto il successo degli USA per 97-78. Un 1° quarto e mezzo perfetto giocato dall’Australia di Patty Mills, tanto da raggiungere 15 punti di vantaggio (26-41). Dopo il parziale in favore degli australiani, Kevin Durant (23 punti) sale in cattedra e porta gli Stati Uniti alla rimonta con un parziale di 32-10 nel 3° quarto. Molto più combattuta la 2° semifinale tra Francia e Slovenia, decisa nei secondi finali dalla stoppata decisiva di Nicolas Batum su Klemen Prepelic (90-89 il risultato finale). Luka Doncic subisce così la sua prima sconfitta in Nazionale dopo 17 vittorie consecutive.

SABATO 7 AGOSTO: FINALI

1°/2° posto: Stati Uniti – Francia ore 4.30

3°/4° posto: Australia – Slovenia ore 13.00

Basket Olimpiadi Tokyo 2020: quando e dove vedere la finale Stati Uniti-Francia (data, orario tv, live streaming e programma)

Non è ancora certo se la finale del torneo di basket tra Stati Uniti-Francia e la finalina Australia-Slovenia potranno essere seguite in diretta tv su Rai2, ma saranno sicuramente visibili in live streaming su Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Tim Vision e Amazon Prime.

 

LEGGI ANCHE

Tokyo 2020, impresa di Massimo Stano: oro nella marcia 20 km

Tokyo 2020, Paltrinieri bronzo nella 10 km: immenso Greg!

Olimpiadi 2020 fallimento: Le squadre italiane floppano a Tokyo!

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *