Olimpiadi 31 luglio Italia
sport

Olimpiadi 31 luglio Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Olimpiadi 31 luglio Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 31 luglio Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da una settimana con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

Olimpiadi 31 luglio Italia: chi gareggia domani?

La giornata del 31 luglio inizia alle 00:30 con la finale di Triathlon che vedrà impegnata anche la nostra rappresentativa. Il team italiano composto da Pozzatti, Sfateff, Steinhauser e Betto cercherà di portare a casa una medaglia.

Si continua poi alle 01:30 con l’equitazione con il concorso completo a squadre. La squadra italiana composta da Bordone, Schivo e Panizzon che puntano a superare questa sessione di gara. I rispettivi membri della squadra parteciperanno anche alla gara individuale che si terrà nello stesso orario di quella a squadre.

Alle 02:00 ci sarà la gara di tiro al piattello a squadre. La coppia italiana Rossi- De Filippis hanno come obbiettivo quello di superare la fase di qualificazione della disciplina. Mezz’ora più tardi invece inizierà l’incontro di tiro con l’arco maschile tra Mauro Nespoli e il brasiliano D’Almeida.

Incontro importante per l’italiano che punta a superare gli ottavi di finale e ad arrivare ai quarti.

Alle 03:46 ci si sposta in piscina per la finale degli 800 metri stile libero femminile in cui ci sarà Simona Quadarella che cercherà di vincere la sua prima medaglia a Tokyo. Rimanendo sempre in piscina alle 04:43 si disputerà invece la finale della staffetta 4×100 misti.

Olimpiadi 31 luglio Italia

La giornata riprende poi con il pugilato alle 06:39 che vedrà sul ring Irma Testa contro la filippina Petecio nella semifinale della categoria pesi piuma. Alle 08:50 si passa alla pedana da stacco per la finale di sollevamento pesi maschile (81 kg) a cui parteciperà Antonio Pizzolato che proverà a portare l’oro a casa.

Olimpiadi 31 luglio Italia

L’ultimo evento della giornata è la partita di pallavolo femminile tra l’Italia e Cina alle 14:45. Test molto importante per Paola Egonu e compagne che puntano alla quarta vittoria consecutiva.

Leggi anche:

Nicolò Melli: scopriamo chi è il capitano dell’Italbasket

Bucks campioni Nba dopo 50 anni, Giannis Mvp delle Finals

Olimpiadi Italia Stati Uniti: Il Settebello vince 12 a 11!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *