Olimpiadi 3 agosto Italia
sport

Olimpiadi 3 agosto Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Olimpiadi 3 agosto Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 3 agosto Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da più di una settimana con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

CLICCA QUI: DIRETTA LIVE BASKET ITALIA-FRANCIA

Olimpiadi 3 luglio Italia: chi gareggia domani?

La giornata del 3 di agosto inizierà alle ore 02:37 con la semifinale di canoa femminile K1 200 metri. Tra i partecipanti ci sarà l’italiana Francesca Genzo che punterà a qualificarsi per la finale della sua disciplina.

Mezz’ora più tardi invece si disputerà la semifinale maschile dei 1000 metri in cui ci sarà il giovane Samuele Burgo che anche lui punta ad una qualificazione nella finale.

Dal fiume ci si sposta sulle piste di atletica che alle 04:37 ci sarà la batteria dei 200 metri maschile a cui parteciperà Antonio Infantino che cercherà di realizzare un’altra pagina di storia dell’atletica italiana. Poco più tardi ci sarà la batteria 6 sempre dei 200 m maschile in cui ci sarà Eseosa Desalù.

La giornata sulle piste di atletica si concluderà alle 05:20 con la finale dei 400 metri a ostacoli a cui parteciperà il nostro Alessandro Sibilio, il quale punterà al sogno di vincersi una medaglia olimpica.

Olimpiadi 3 agosto Italia

Ancora da definire invece è l’orario della finale di vela a cui parteciperà il duo italiano Tita-Banti per vincersi la medaglia d’oro.

Eventi in primo piano

Verso le ore 10 ci saranno invece due importanti match da seguire. Il primo è il match dell’Italvolley maschile contro l’Argentina nei quarti di finale. I ragazzi guidati da Zaytsev puntano al passaggio del turno.

Olimpiadi 3 agosto Italia

Il secondo evento importante è la partita di basket valida per i quarti di finale tra Italia e Francia alle 10:20 (DIRETTA LIVE con Mam-e.it). La squadra capitanata da Nicolò Melli punta nell’impresa per giocarsi le semifinali contro una tra Slovenia e Germania.

La giornata si conclude con l’inizio delle prove di coppia femminile del nuoto sincronizzato a cui parteciperà la coppia italiana Cerruti-Ferro.

Leggi anche:

Olimpiadi 28 luglio: Il riassunto della giornata di oggi

Bucks campioni Nba dopo 50 anni, Giannis Mvp delle Finals

Olimpiadi Italia Stati Uniti: Il Settebello vince 12 a 11!

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *