Olimpiadi 29 luglio Italia
sport

Olimpiadi 29 luglio Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Olimpiadi 29 luglio Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 29 luglio Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da una settimana con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

Olimpiadi 29 luglio Italia: chi gareggia domani?

La giornata di domani sarà un’altra giornata molto piena per gli atleti italiani. Si inizia con il primo turno dell’individuale maschile di golf alle 00:30 a cui parteciperà Guido Migliozzi per il passaggio alla fase successiva.

Spostandoci invece sull’acqua, vediamo che all’01:30 si disputerà la finale del canottaggio a due in cui ci sarà la coppia Abbagnale-Abagnale cercherà di aumentare il medagliere azzurro. All’01:40 ci sarà un’altra gara di canottaggio che vedrà impegnata la coppia italiana Rocek-Tontodonati.

Alle 02:00 le luci della ribalta saranno tutte puntate sulla partita dell’Italvolley femminile contro la nazionale argentina. Paola Egonu e compagne puntano alla vittoria per confermarsi testa di serie nel gruppo B.

Olimpiadi 29 luglio Italia

Un’ora e mezza più tardi sarà il turno in piscina di Gregorio Paltrinieri che lotterà per vincere la medaglia d’oro negli 800 metri stile libero. Nella stessa fascia oraria, precisamente alle 03:50 ci sarà il quarto di finale di finale del fioretto a squadre femminile che vedrà l’Italia contro l’Ungheria.

Olimpiadi 29 luglio Italia

Si torna poi nuovamente in vasca con la finale dei 100 metri stile libero maschile in cui ci sarà Alessandro Miressi per conquistare un’altra medaglia per l’Italia.

La giornata olimpica dell’Italia si chiuderà intorno alla fascia oraria delle sette del mattino. Alle 06:50 ci sarà l’incontro individuale di tiro con l’arco che vedrà Lucilla Boari contro la polacca Sylwia Zyzanska. Finisce la giornata alle ore 07:00 con due eventi che sono Slalom femminile in Canoa con la Marta Bertoncelli, lo scontro di pallanuoto tra Italia e Stati Uniti.

Leggi anche:

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

Grecia Italia pallanuoto: E’ pareggio tra Italia e Grecia

Olimpiadi Scherma Italia: le spadiste azzurre vincono il bronzo!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *