Olimpiadi 28 luglio Italia
sport

Olimpiadi 28 luglio Italia: gli italiani in gara

Olimpiadi 28 luglio Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 28 luglio Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da cinque giorni con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

Olimpiadi 28 luglio Italia: chi gareggia domani?

La giornata di domani è una giornata molto impegnativa per la rappresentativa italiana alle Olimpiadi. Il programma olimpico inizia alle 01.10 con la finale di canottaggio femminile con la coppia Ondoli e Palatelli. La giornata continua con la finale del canottaggio a 4 a cui parteciperà anche l’Italia con la chance di vincersi una medaglia alle ore 03:10.

Si rimane sempre sull’acqua per la finale dei 200 metri stile libero femminile che si terrà alle 03:40. Finale importante a cui parteciperà Federica Pellegrini per la quinta volta di seguito.

Olimpiadi 28 luglio Italia

Spostandoci sulla terra ferma alle 04:25 ci sarà la sfida di sciabola a squadre tra la nostra nazionale e la rappresentativa iraniana per giocarsi l’accesso alle semifinali. Si prosegue alle 04:30 con la finale di ciclismo su strada femminile a cui parteciperà la nostra ciclista Elisa Longo Borghini che punta alla sua seconda medaglia in questa olimpiade.

Alle 04:54 si torna in vasca per assistere alla finale dei 1500 metri stile libero femminile a cui parteciperà Simona Quadarella per vincersi una medaglia molto importante per l’Italia.

Alle ore 07:00 invece si torna nuovamente sul ciclismo con la finale di ciclismo su strada maschile a cui parteciperà Alberto Bettiol. Un’ora più tardi invece ci sarà la finale di tuffi sincro maschile dal trampolino dei 3 metri a cui ci sarà la coppia italiana Tocci-Marsaglia.

La giornata si conclude con la partita di basket maschile che vedrà l’Italbasket affrontare la nazionale australiana per decidere chi sarà la testa del Gruppo B.

Olimpiadi 28 luglio Italia

L’ultimo evento della giornata di domani sarà la partita dell’Italvolley contro il Giappone.

Leggi anche:

Italia Grecia pallanuoto: quando e dove vedere la partita

Bucks campioni Nba dopo 50 anni, Giannis Mvp delle Finals

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *