Olimpiadi 27 luglio Italia
sport

Olimpiadi 27 luglio Italia: ecco gli Italiani in gara domani

Olimpiadi 27 luglio Italia: ecco il programma degli atleti italiani nella giornata di domani

Olimpiadi 27 luglio Italia: Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai iniziate da cinque giorni con ritmo intenso per tutte le rappresentative, inclusa quella italiana. Vediamo il programma degli atleti azzurri nella giornata di domani.

CLICCA QUI: OLIMPIADI 28 LUGLIO, ITALIANI IN GARA

Olimpiadi 27 luglio Italia: chi gareggia domani?

La giornata di domani sarà un’altra giornata molto piena per gli atleti italiani. Le prime a gareggiare saranno la squadra di scherma italiana che affronterà la Russia per accedere alle semifinali del torneo a squadre femminile.

Evento importante per l’Italia sarà la partita della pallavolo femminile contro la Turchia. Le ragazze guidate da Paola Egonu e compagne dovranno affrontare una squadra ostica come quella della Turchia.

Olimpiadi 27 luglio Italia

E’ una partita molto importante per il corso dell’Italia nel torneo olimpico femminile.

Nella giornata di domani gli occhi saranno puntati tutti sulle vasche di Tokyo dove nuoterà per la finale dei 100 metri rana femminile, la nuotatrice Martina Corraro. Altra gara importante nel nuoto italiana sarà la finale di 100 metri dorso maschile a cui parteciperà Thomas Ceccon, reduce dalla vittoria nella staffetta 4×100 stile libero.

Nella giornata di oggi, precisamente alle 23:30 si disputerà la finale del Triathlon a cui parteciperà anche l’Italia cercando di andare a strappare una o più medaglie.

Altre gare in gioco

Le altre competizioni a cui parteciperà l’Italia nella giornata olimpica di domani, sono le gare di sollevamento pesi femminile categoria 59kg. La gara di sollevamento pesi si terrà alle 4:50 del mattino.

Sarà una giornata molto ricca di eventi come la finale di cross country femminile a cui parteciperà l’italiana Eva Lechner. Tra le altre gare a cui parteciperà l’Italia ci sarà l’incontro di Beach Volley tra Italia e Giappone.

Olimpiadi 27 luglio Italia

La coppia Nicolai e Lupo contro Ishijima e Shiratori nel torneo maschile.

Gli ultimi eventi che si disputeranno sono la partita femminile di 3 contro 3 e la gara di tiro con l’arco.

Leggi anche:

Egonu portabandiera: Paola sarà una degli 8 alfieri olimpici

Bucks campioni Nba dopo 50 anni, Giannis Mvp delle Finals

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *