Olimpiadi 2021 Tv
sport

Olimpiadi 2021 Tv: dove si potranno guardare?

Olimpiadi 2021 Tv: ecco dove sarà possibile guardare il famoso evento sportivo

Olimpiadi 2021 Tv: Tra 10 giorni esatti si terrà la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Tokyo 2021, rimandati l’anno scorso per via della pandemia. Vediamo dov’è possibile seguire l’evento sportivo di fama mondiale.

potrebbe interessarti: Medagliere Italia Olimpiadi Tokyo 2021

clicca qui: Premi medaglie Italia Tokyo

Olimpiadi 2021: chi le trasmetterà?

La data ufficiale dell’inizio delle Olimpiadi quest’anno è fissato al 23 di luglio con termine verso l’8 di agosto. Ci saranno quindi 3 settimane di eventi sportivi che andranno in onda in tutto il mondo.

In Italia la RAI andrà a trasmettere in diretta l’equivalente di 200 ore di gare in diretta, sui suoi canali e sulle sue piattaforme online come RaiPlay. La copertura completa di questa manifestazione sportiva verrà offerta invece da Discovery+ che garantirà 2.500 di dirette e ben 30 canali pronti a trasmetterle. Le trasmissioni dei vari eventi verranno trasmesse 7 ore in avanti rispetto all’orario italiano, tenendo conto del fuso orario di Tokyo.

Le Olimpiadi verranno anche trasmesse da altre due piattaforme che sono Sky ed Eurosport che anche loro avranno a disposizione un pacchetto ore prestabilito. La Sky avrà un pacchetto ore sarà all’incirca uguale a quello che è stato offerto alla Rai. Eurosport invece assieme a Dazn detiene i diritti sulle Olimpiadi e la possibilità di trasmetterle 24 ore su 24.

Olimpiadi 2021 Tv

Sky come piattaforma offre la possibilità di vederle anche in streaming tramite l’utilizzo di Sky go che permette di seguire le Olimpiadi in ogni luogo noi siamo. Per seguire invece la manifestazione su Eurosport 1 ed Eurosport 2 sarà necessario avere a disposizione un abbonamento a Dazn.

Le trasmissioni inizieranno il 23 luglio con la cerimonia di apertura con la quale da anni si darà via ai giochi olimpici di Tokyo 2021.

Leggi anche:

Finale Wimbledon 2021, Berrettini deve arrendersi a Re Djokovic

Nba Finals gara 3: I Bucks riaprono la serie e fanno 2 a 1

Wimbledon 2021 montepremi: quanto guadagneranno i vincitori del Grande Slam?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *