milano virtus
sport

Olimpia Milano – Virtus Bologna oggi: orario tv e streaming LBA

Basket LBA, oggi Milano – Bologna: orario tv, live streaming, quando e dove vedere la partita di questa sera, sabato 17 aprile

Basket LBA – Oggi la sfida di alta classifica tra Olimpia MilanoVirtus Bologna: orario tv, diretta streaming, quando e dove vedere la partita in live streaming su Eurosport Player. Questa sera alle ore 20.15 la palla a due. In caso di vittoria le V-Nere raggiungerebbero l’Armani Exchange al 2° posto nella classifica della Lega Basket Serie A.

Clicca qui: Playoff Eurolega 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

milano virtus
Olimpia Milano

Olimpia – Bologna: orario tv, diretta live streaming LBA

Questa sera l’Olimpia Milano ospita al Forum di Assago la Virtus, reduce dalla bruciante sconfitta di mercoledì in Gara3 di semifinale Eurocup contro l’Unics Kazan. L’unico obbiettivo rimasto a Bologna è il campionato, mentre l’Armani Exchange sarà impegnata settimana prossima nei playoff di Eurolega contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri.

I precedenti: negli scontri fra le due squadre, Milano è avanti per 103 a 73. Nelle partite giocate al Forum, l’Olimpia ne è uscita vittoriosa 66 volte su 20. L’ultima vittoria delle Segafredo Bologna a Milano risale alla stagione 2008/09. Per quanto riguarda i due allenatori, Djiordjevic ha vinto la prima sfida in campionato contro Messina nella stagione 2019/20, ma il coach biancorosso si è preso la sua rivincita nella finale di Supercoppa e nel girone di andata di quest’anno.

Affrontiamo una grande avversaria, che sarà anche fortemente motivata a riprendere il cammino dopo una serata che le avrà lasciato comprensibilmente molto amaro in bocca. Come Olimpia siamo dispiaciuti: sarebbe stato importante e bello per tutto il basket italiano avere una seconda squadra in EuroLeague. Domani, per pensare di vincere la partita, sarà necessario avere continuità ad alto livello per tutta la sua durata. Umanamente sarebbe normale avere la testa proiettata verso i playoff di EuroLeague, ma dovremmo comunque trovare l’attenzione indispensabile per giocare una buona gara”, le parole di Ettore Messina sulla partita di stasera

Quando e dove vedere in tv e streaming la partita di oggi tra Olimpia Milano – Virtus Bologna

La partita di LBA Olimpia Milano – Virtus Bologna di questa sera sarà visibile in diretta tv sul canale Eurosport 2 e in live streaming su Eurosport Player a partire dalle ore 20.00. Palla a due alle ore 20.15.

LEGGI ANCHE:

Playoff Eurolega 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Milano-Bayern: date, calendario, orari tv e programma playoff Eurolega

Eurolega, le 8 squadre ai playoff: chi conquisterà le Final Four 2021?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *