olimpia maccabi
sport

Olimpia Milano-Maccabi, Eurolega: quando e dove vederla?

Basket, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: quando e dove vedere in tv e streaming il 3° turno di Eurolega in programma martedì 12 ottobre

Basket Eurolega 2021/22, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv, quando e dove vederla martedì 12 ottobre: data, orario tv e live streaming 3° turno regular season Euroleague.

potrebbe interessarti: Stipendi Eurolega 2021-22, chi è il giocatore più pagato?

clicca qui: Roster squadre Eurolega 2021/22

CLICCA QUI: DIRETTA LIVE OLIMPIA-MACCABI

Eurolega, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: quando e dove vederla (data, orario tv, live streaming e programma)

La partita tra Olimpia Milano-Maccabi, 3° turno di regular season di Eurolega, si giocherà martedì 12 ottobre alle ore 20.30 (ora italiana). Il match tra Milano-Maccabi potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport Arena, ma sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go ed Eleven Sports. Inoltre, potrete seguire la DIRETTA LIVE di Olimpia-Maccabi Tel Aviv con noi di Mam-e.it a partire dalle ore 20.10.

Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: biancorossi di nuovo al Forum per cercare il terzo successo della stagione europea

L’Olimpia si appresta a disputare il primo dei sette doppi turni della stagione di Eurolega 2021/22. Prossimo avversario della truppa guidata da Rodriguez e Melli è il Maccabi Tel Aviv di Wilbekin, reduce da una buona vittoria all’esordio contro il Bayern Monaco, seguito però dalla sconfitta casalinga contro la Stella Rossa. Milano è invece pronta a tornare al Forum di Assago dopo la vittoria conquistata sul campo difficile del Baskonia. Ettore Messina ha commentato così il match giocato a Vitoria in cui la difesa ha dato un buon segnale in vista della prossima sfida dell’Olimpia contro il Maccabi:

I ragazzi hanno disputato una grande partita difensiva, hanno difeso come pazzi per 40 minuti e sono stati efficaci a rimbalzo. Non abbiamo avuto una grande serata di tiro, ma abbiamo mosso bene la palla, continuato a farlo per tutta la gara, e tirato sufficientemente bene, soprattutto l’abbiamo fatto nei momenti cruciali, quando era davvero importante riuscirci. È stata una bella vittoria, imporsi qui non è mai facile contro la loro aggressività. L’EuroLeague è una competizione tremenda, ogni partita è importante anche in questo momento della stagione. Ogni possesso lo è. C’è già stato un cambio di allenatore dopo due partite, questo dice tutto di quanto sia esigente e spietata questa Lega. Credo che tutti i giocatori quando sono stati chiamati ad aiutare l’abbiano fatto e anche questo è molto importante”.

CALENDARIO 3° TURNO EUROLEGA

UNICS Kazan –  Bayern Monaco  martedì 12/10 ore 18.00

CSKA MoscaZenit martedì 12/10 ore 19.00

ALBA BerlinoFenerbahce martedì 12/10 ore 20.00

ASVELEfes martedì 12/10 ore 20.00

Olimpia MilanoMaccabi martedì 12/10 ore 20.30

BaskoniaPanathinaikos martedì 12/10 ore 20.30

Stella RossaZalgiris mercoledì 13/10 ore 19.00

Real MadridMonaco mercoledì 13/10 ore 20.45

BarcellonaOlympiacos mercoledì 13/10 ore 21.00

 

LEGGI ANCHE:

Ciclismo, Giro di Lombardia 2021: trionfo di Tadej Pogacar

MotoGP, Calendario provvisorio 2022: al via il 6 marzo in Qatar

NBA Lane: Jordan e tanti altri nel corto per i 75 anni della lega

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *