olimpia gara 5
sport

Olimpia Milano-Bayern Monaco Gara-5 Eurolega: quando e dove vederla

Basket, Playoff Eurolega: Olimpia-Bayern Gara-5, quando e dove vedere la partita decisiva per ottenere il pass per le Final Four 2021

Playoff Eurolega Olimpia Milano-Bayern Monaco: oggi si torna al Forum di Assago per Gara-5 (serie 2-2), la partita decisiva che determinerà la squadra che otterrà il pass per le Final Four della massima competizione europea di basket. L’esperienza di Rodriguez, Hines, Micov, Delaney e coach Messina, che hanno già disputato una Gara-5 in carriera, sarà fondamentale per portare i biancorossi alla vittoria.

potrebbe interessarti: Playoff Eurolega 2021, come funziona? 

Clicca qui: Albo d’oro Euroleague Basketball

Clicca qui: DIRETTA LIVE Gara-5 Milano-Bayern

Olimpia-Bayern Gara-5: Milano ha giocatori con esperienza europea

Dentro o fuori. Questa sera, Milano-Bayern si sfideranno per la 7° volta in questa stagione, ma quest’ultima sfida sarà quella decisiva per ottenere il pass qualificazione alle Final Four Eurolega 2021. La serie tra queste due squadre è stata combattutissima finora e Gara-5 si preannuncia piena di colpi di scena. Da un lato, il Bayern può cavalcare l’entusiasmo delle ultime due sfide e compiere l’impresa. Dall’altro lato, l’Olimpia non può permettersi di sbagliare ancora dopo aver vinto e convinto nelle prime due partite della serie.

Tra le fila dei bavaresi non ci sono atleti che hanno disputato una Gara-5. Nell’Armani Exchange sono molti di più i giocatori che hanno disputato una sfida decisiva, compreso coach Messina che, insieme ad Hines e Micov, ha guidato il CSKA in Gara-5 contro il Panathinaikos. Anche Sergio Rodriguez ne ha giocata una nel 2014 tra le fila dei blancos del Real Madrid sempre contro i greci del Pana. L’ultimo ad aver disputato una Gara-5 è Delaney nel 2016 con la Locomotiv Kuban contro il Barcellona.

Playoff Eurolega, Olimpia Milano-Bayern Monaco Gara-5: quando e dove vederla (data, orario tv, streaming e programma)

Gara-5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco non sarà visibile in diretta tv su Eurosport, ma ci sarà la diretta in live streaming sulle piattaforme di Eurosport Player e Discovery+. Segui la DIRETTA LIVE di Gara-5 dell’Olimpia Milano con noi di Mam-e.it.

AX Armani Exchange-Bayern Monaco -> serie 2-2

Gara-1: 79-78
Gara-2: 80-69
Gara-3: 79-85
Gara-4: 82-85
Gara-5: 4 maggio 2021 ore 20.45

LEGGI ANCHE:

Playoff Eurolega 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Milano-Bayern: date, calendario, orari tv e programma playoff Eurolega

Basket, Olimpia Milano ai playoff Eurolega 2021 dopo 7 anni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: [email protected]

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *