Mike Tyson oggi pareggio
sport

Accade oggi: Mike Tyson vs Roy Jones, pareggio al verdetto finale

Accade oggi: Mike Tyson vs Roy Jones pareggio. Un incontro di notevole esperienza che termina in parità al verdetto finale

Mike Tyson vs Roy Jones pareggio. Quella di questa notte è stata una Boxing night diversa dal solito. Poter vedere in diretta un incontro di Mike Tyson, senza dubbio è stata un’occasione speciale.

Mike Tyson, all’età di 54 compiuti, è tornato a combattere dopo 15 anni dal suo ultimo incontro che perse contro McBride, l’11 giugno del 2005.

L’incontro della durata di 8 round è finito per decisione unanime in parità.  Alla fine dell’incontro già si parlava di rivincita e in occasione non è mancato il ricordo rivolto a Diego Maradona. Roy Jones dall’altro angolo del ring ha ricordato con il colore giallo e viola dei suoi guantoni Kobe Bryant.

Mike Tyson oggi

Probabilmente Mike non ne voleva sapere di ricordare per la sua ultima volta il ring da sconfitto. In occasione di questo evento, non sono mancate opinioni a riguardo che questi incontri siano organizzati esclusivamente per motivi economici. Il più grande pugile di tutti i tempi, senza dubbio avrà considerato alcuni interessi, ma questo poco importa perché la sua scelta di tornare a competere è stata significativa per il pubblico.

Il ring è una metafora che cade alla perfezione con la vita. Quando suona il gong e si inizia a combattere si racconta un percorso che si è fatto, l’ascesi, per arrivare ad un obiettivo. Mike Tyson per la sua storia, per gli anni complicati che ha passato, per la sua volontà di rimettersi alla prova, ha avuto questa notte il suo riscatto.

Tyson durante questi ultimi 15 anni

Dalla sua ultima prestazione pugilistica ad oggi, non sono stati anni facili per Tyson. Dal momento in cui lasciò la boxe subì notevoli scompensi nella sua vita.

Dall’obesità ad un eccesso di alcol e droghe, Tyson riuscì a riequilibrare la propria vita intorno all’anno 2012. Padre di 8 figli da 3 diversi matrimoni, anche in famiglia non ebbe vita facile. Nel 2009 perse la figlia Exodus a causa di un incidente dentro la propria abitazione.

Nel 2013 fu pubblicata la sua autobiografia in cui è raccontata la sua vita nei minimi dettagli, dai momenti di gloria a quelli più difficili.

Mike Tyson oggi

 

Mike Tyson oggi contro Roy Jones : pareggio

Tyson torna dentro il ring in ottima forma contro un avversario più giovane di lui: Roy Jones. Il match di questa notte sarà possibile vederlo in live su Sky Primafila e da non perdere tutte le altre boxing night su DAZN.

I main event di Dicembre saranno trasmessi su Mike Tyson torna sul ring.Da Anthony Joshua a Marvin Vettori, il sogno UFC italiano.

Leggi anche:

Mike Tyson quando e dove vedere il match

La gioventù di Diego Armando Maradona

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *