Canelo vs Smith dove
sport

Oggi Canelo contro Smith, dove la boxe può cambiare

Smith: la dura prova di Canelo, dove nessuno sbaglio sarà perdonabile 

Questa notte alle ore 2.00 italiane, a San Antonio in Texas, Canelo Alvarez combatterà contro Callum Smith un pugile britannico giovane, in splendida forma e molto tecnico. La diretta, in live su DAZN, prevede questo attesissimo match come main event della serata.

Un incontro diverso dal solito 

Non sarà uno dei soliti incontri che si guardano il sabato sera, la scelta di Canelo di  competere nella categoria dei pesi super medi prevedeva prima o poi il rischio di incontrare avversari di altezze ben superiori. In confronto alla sua statura di 178 cm, Callum Smith ne registra addirittura 191 cm. Al face off, il confronto tra i due pugili ha reso evidente l’idea di quello che sarà il confronto tra i due questa notte dentro il quadrante.

Canelo vs smith dove

 

L’ultimo match di Canelo contro Kovalev alto 183cm, lo aveva già messo alla prova contro altezze maggiori alla sua, dal quale comunque né è uscito vincitore con un KO da brivido. Questa notte si prevede un pugile ancor più difficile da affrontare considerando che Smith è molto giovane, in ottime condizioni fisiche e con un pugno freddo ed incisivo. In palio il titolo WBA, WBC e The ring vacante.

Quando e dove vedere Canelo vs Smith

Questa fight night chiude una maratona di incontri mai vista prima. DAZN ci ha fatto vivere a Dicembre le migliori sfide di tutto 2020, da Marvin Vettori a Anthony Joshua, ieri sera il ritorno di GGG e questa sera in parallelo Canelo Alvarez. Se oggi vincerà il pugile messicano, è già stata preannunciato il terzo re-match contro Golovkin il quale vorrà rivendicare quell’ultima sconfitta ai punti finali, ancora molto discussa dal 2018.

Il programma di questa avrà inizio dalle ore 2.00 italiane sulla piattaforma DAZN. Al costo di 9,99 euro al mese garantisce sempre un pugilato incredibile con contenuti speciali sui protagonisti della grande boxe e di MMA.

Leggi anche: 

Canelo vs Smith: che vinca il migliore. I campioni pronti alla sfida

Golovkin da record travolge Szeremeta, ora è Canelo 3

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *