Nhl hockey calendario
sport

Nhl hockey calendario 2021/21 in USA. Il Bolzano Foxes si alza di livello sulla scena internazionale

Partite Nhl hockey calendario 2021/21 in USA e Canada. In Italia il Bolzano Foxes mantiene la pole position e alza il livello italiano sulla scena internazionale

Nhl hockey calendario della prossima giornata: continuano le prime giornate del campionato NHL di Hockey su ghiaccio, in cui vederemo sfidarsi giorno dopo giorno le migliori squadre del mondo. Restano ancora in quarantena i Dallas Stars che continueranno l’isolamento fino all’inizio della prossima settimana.

In USA e Canada: il rientro delle squadre in NHL

Non per tutti i team di hockey Nord Americani è stato facile il ritorno in campo. Le squadre di San Jose e dei Los Angeles, sono tornati a spaccare il ghiaccio a distanza di quasi un anno dall’ultima partita che avevano giocato e difatti si è notato che stanno ancora ricercando quell’armonia di gruppo che li tiene uniti durante il match. Al contrario invece il team Islanders ha bucato la rete ben 4 volte contro i Ranger, portandosi a casa una vittoria schiacciante. Anche la squadra del Colorado non ha avuto pietà in campo contro i St. Louis, vincendo per 8 a 0.

NHL calendario hockey delle partite di domani

Domani 20 gennaio scendono in campo nel campionato NHL:  Florida Panthers vs Chicago Blackhawks, New York Rangers vs New Jersey DevilsOttawa Senators vs Winnipeg Jets, Philadelphia Flyers vs Buffalo Sabres, Pittsburgh Penguins vs Washington Capitals, Detroit Red Wings vs Columbus Blue JacketsNashville Predators vs Carolina Hurricanes, Los Angeles Kings vs Colorado Avalanche.

 

InICEHL: il Bolzano Foxes mantiene il primo posto in classifica, un team di alto livello

Sono 6 i punti raccolti durante l’ultima settimana dalla squadra di hockey bianco rossi che, nonostante la sconfitta di 1 a 0 nell’ultimo match contro il team EC KAC, mantiene sempre con onore il primo posto della classifica.

Il Bolzano Foxes è un team solido, unito e di alta performance, formato da 26 players selezionati da diverse parti del mondo, che lavorando per obiettivi stanno portando a casa i risultati imposti a inizio stagione. Direttamente dal Canada Ireland Greg l’Headcoach del gruppo, sta lavorando con metodo professionale, permettendo alla squadra di formarsi sia in fase tecnico che tattica.

L’Hockey Club Bolzano è una realtà sportiva storica della zona alpina. Dietro le quinte sta crescendo avvalendosi della sua Accademy interna, giovanissimi talenti che già all’età di 15 anni hanno l’opportunità di potersi allenare con la prima squadra della serie C in modo da fargli prendere confidenza fin da subito con i duri impatti e il sacrifico che è richiesto ad alti livelli.

Il settore giovanile della squadra Foxe e della Accademy, oggi si sono unite per dare la possibilità ai ragazzi di praticare e crescere nella disciplina sportiva conciliando di pari passo il percorso di studi.

Consulta le partnership e iniziative del team di Bolzano come l’iniziativa: Zerobody, per supportare la performance degli atleti.

Leggi anche: 

Master della fondazione Bioarchitettura di Bolzano: costruire sano ed ecologico

Zerobody: Dry floating experience 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *