Overeem UFC
sport

News UFC: Overeem vs Volkov, la fight night di questa notte

La fight night UFC: Overeem vs Volkov riaccendono le luci dell’ottagono di Las Vegas. Imperdibile questa notte su DAZN

Sarà un match da paura quello tra Overeem in UFC contro Volkov in programma questa notte di domenica 7 febbraio. Lo streaming solamente su DAZN, direttamente dall’ottagono UFC di Las Vegas, avrà inizio dalle ore 2.00 italiane.

Quando si sfidano i pesi massimi le cose si fanno sul serio, non puoi perderti il match UFC dei due Big in esclusiva su DAZN

Garcia Campbell

Alistair Overeem: in UFC registra un record di match e KO

Il fighter britannico classe 1980, all’età di 40 anni compiuti, è ancora voglioso di combattere in UFC promotion attirando sempre di più l’attenzione degli appassionati delle fight nights. Con un record in carriera  di 47 vittorie di cui 25 per KO e 18 sconfitte, Overeem ha debuttato in UFC nel 2011 contro il famoso Brock Lesnar, vincendo per KO sullo stesso ottagono che lo aspetta il 7 febbraio a Las Vegas negli USA. Quello che tutti gli appassionati UFC vorrebbero rivedere è il ritorno contro Francis Ngannou, dopo quella sconfitta per KO indimenticabile del 2019.

Overeem ufc

Alexander Volkov: dalla fight night Khabib vs Gaethje ora è pronto per Oveerem

Overeem, alto 196 cm per 117 kg, sfiderà Volkov e nonostante anche quest’ultimo abbia la stessa età di Conor McGregor: 32 compiuti, è un lottatore Russo non solo di grande esperienza nel mondo della MMA ma anche molto temuto. Dall’ultimo match vinto per KO al secondo round, il 24 ottobre 2020, contro Walt Harris durante la fight night tra Khabib vs Gaethje oggi sembra più in forma che mai. Non passa inosservato anche il suo record che registra dal 2009 ad oggi 32 vittorie delle quali 21 per KO e 8 sconfitte.

UFC present: Overeem vs Volkov un match di qualità

Overeem ufc

Dana White non ne sta sbagliando una, questo 2021 promette bene per la UFC promotion. Un inizio fiammante con il ritorno di McGregor vs Poirier 2, Marvin Vettori vs Darren Till, probabilmente il ritorno sia di Khabib che di Diaz ci sarà tanto da vedere. Anche questa fight night di domenica 7 febbraio sarà una di quelle che non ci si può perdere, non capita tutti i giorni di vedere due fighter, sopratutto per la categoria dei pesi massimi, di questo altissimo livello.

Leggi anche:

Floyd Mayweather vs Logan Paul, quando e dove vedere la sfida 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *