Utah gara 5
sport

NBA, Utah-Grizzlies gara 5: Utah chiude la serie 4-1

Playoff Nba, Utah Jazz-Memphis Grizzlies gara 5: Utah vince 126-110 e accede alle semifinali

Jazz- Grizzlies: Ieri notte si è svolta la gara 5 dei playoff Nba tra gli Utah Jazz e i Memphis Grizzlies. La partita è vinta dai Jazz 126-110, chiude così la serie 4-1 e accede alle semifinali di Western Conference.

Jazz-Grizzlies gara 5: Mitchell elimina Ja Morant

La partita di ieri notte è finita con la vittoria degli Utah Jazz 126-110. Esplosiva la partenza dei ragazzi di Coach Snyder che segna 47 punti in un solo quarto, dando subito un distacco di 20 punti. Questo distacco rimarrà sostanzialmente invariato per tutto l’arco della gara.

Migliore in campo per gli  Jazz è ancora il giovane Donovan Mitchell. L’ex giocatore dell’università di Louisville termina la partita con 30 punti con 11/16 dal campo, si aggiungono anche 10 assist e 6 rimbalzi in soli 29 minuti di gioco.

Utah gara 5

Oltre alla prestazione si aggiungono anche quelle di Rudy Gobert che chiude con 23 punti e 15 rimbalzi, Jordan Clarkson che conclude la gara 5 con ben 24 punti.

L’unica nota stonata della serata dei Jazz è l’infortunio di Mike Conley alla coscia destra che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 17 minuti.

Ottima prova di carattere dei Grizzlies nonostante la netta inferiorità. Il migliore in campo di Memphis è Ja Morant che realizza 27 punti 11 assist 7 rimbalzi tirando con il 50% dal campo (11/22 per lui). Grande prestazione anche da parte di Dillon Brooks che segna 27 punti. Discreta invece la prestazione di Jarren Jackson Jr. che mette a segno 15 punti e 7 rimbalzi.

Utah gara 5

Nel complesso si è vista un’ottima prestazione di Memphis nonostante la giovane età del rooster che manca ancora di inesperienza in campo.

Utah ora è qualificata per la seconda fase dei playoff Nba e dovrà affrontare la vincente della serie che tra i Dallas Mavericks e Los Angeles Clippers che potrebbe già chiudersi sabato.


Leggi anche:

NBA, Atlanta-Knicks gara 5: Gli Hawks chiudono la serie 4-1

NBA Playoff, Jazz-Memphis Gara 4: Utah allunga nella serie

Buon compleanno Rafael Nadal! Il campione compie 35 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *