Suns Nuggets Paul
sport

Nba, Suns-Nuggets gara 2: Chris Paul firma il 2-0

Playoff Nba, Phoenix Suns-Denver Nuggets gara 2: Chris Paul sigla la seconda vittoria nella serie

Suns-Denver Paul gara 2: Ieri notte si è disputata la seconda gara dei playoff tra i Denver Nuggets e i Phoenix Suns. La partita si è conclusa 123-98 per i Suns grazie ad un superlativo Chris Paul.

Suns-Nuggets gara 2: CP3 incarnazione della perfezione

La seconda gara tra Suns e i Nuggets è una partita totalmente dominata dalla squadra di Phoenix che vinci tutti i quarti della partita imponendosi sull’avversario. Il migliore in campo della partita per i Phoenix Suns è stato Chris Paul. Il “PointGod” chiude gara 2 con 17 punti 15 assist e 0 palle perse.

Suns Nuggets Paul

Grazie alle giocate di CP3 i Suns nei primi due quarti della partita asfaltano completamente gli avversari. Ottima anche la prestazione di Devin Booker che realizza una doppia doppia da 18 punti e 10 rimbalzi. Un’altra doppia doppia arriva dalle mani di Deandre Ayton con 15 punti e 10 rimbalzi. Il centro delle Bahamas si stava rivelando sempre più importante all’interno dell’organico dei Suns.

Suns Nuggets Paul

Pessima invece la partita dei Denver Nuggets che in questa seconda serie sono sempre più sottotono. La squadra del neo MVP Nikola Jokic la sua peggior sconfitta stagionale. Il centro serbo chiude la gara 2 con 24 punti 13 rimbalzi 6 assist. Discreta la prestazione Paul Millsap 11 punti 3/5 al tiro.

 

La principale preoccupazione di Denver sarà sicuramente la convinzione del gioco di Phoenix che è sempre più convinta di avere le possibilità di arrivare in fondo ai playoff. La squadra di Monty Williams si sta rivelando sempre più la vera sorpresa dei playoff di quest’anno, grazie anche ad una grande compattezza sia in difesa che in attacco.

Suns-Denver gara 3: quando si giocherà e dove vederla

La gara 3 si giocherà esattamente sabato 12 giugno alle 4 di mattina e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. Partita molto importante per entrambe le squadre, i Suns hanno una grossa opportunità per fare l’allungo decisivo mentre i Nuggets sono obbligati a vincerla per riaprirla.

Leggi anche:

NBA, Utah-Clippers gara 1: Utah vince e va in vantaggio

LIVE Virtus Bologna-Olimpia Milano Gara-3: diretta streaming finale basket Serie A

NBA Playoff, Philadelphia-Atlanta gara 2: super Embiid ferma un ottimo Gallinari

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *