jazz gara 4
sport

NBA Playoff, Jazz-Memphis Gara 4: Utah allunga nella serie

Basket Playoff NBA 2021, Jazz-Grizzlies gara 4: Utah espugna nuovamente Memphis e si porta avanti 3-1 nella serie

NBA Playoff 2021, terza vittoria consecutiva per i Jazz in Gara 4 contro i Memphis Grizzlies: Utah si porta ad una partita dal passaggio del turno. Il risultato finale tra Jazz-Memphis Grizzlies 120-113 e la serie (3-1) torna a Utah per Gara 5.

Potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

Jazz-Grizzlies Gara 4: Mitchell decisivo per Utah, Morant non basta

A portare gli ospiti sul 3-1 ci ha pensato Donovan Mitchell con i suoi 30 punti e 8 assist. Le percentuali dall’arco dei Jazz a fine partita (50% con 17/34) dimostrano come il tiro da 3 punti sia l’arma chiave del successo di Utah. Positiva anche la prestazione di Rudy Gobert nell’area offensiva: 17 punti, 8 rimbalzi e 2 stoppate fondamentali nei momenti chiave della partita.

jazz gara 4
Donovan Mitchell in Gara 4

Per Memphis i 15 punti nell’ultimo quarto di Melton non bastano per la rimonta finale dei Grizzlies. Il migliore della squadra di casa è sempre Ja Morant che chiude la partita con 23 punti, 12 assist e 6 rimbalzi. Queste le sue dichiarazioni post-gara 4:

“Ci sono degli aspetti da sottolineare da parte nostra. A prescindere da tutto, che i tiri entrino o meno, la squadra continua a lottare senza arrendersi. In Gara 2 e Gara 3 gli avversari erano partiti forte, scavando un solco vicino alla doppia cifra. Alla fine eravamo tornati sotto. Se siamo più pronti dalla palla a due, possiamo giocarcela: loro corrono, noi possiamo fare altrettanto, dobbiamo solo trovare il modo di chiudere meglio le partite. […] Utah fa pagare gli errori, dobbiamo mettere pressione sulla palla per non trovarci a inseguire e costretti a ruotare in continuazione sui loro tiratori.

Tabellini Utah Jazz-Memphis Grizzlies 120-113:
  • Jazz: Mitchell 30, Clarkson 24, Gobert 17, Bogdanovic 13, Conley 11, O’Neale 9, Favors 8, Niang 6, Ingles 2
  • Grizzlies: Morant 23, Jackson 21, Brooks 21, Melton 15, Valanciunas 14, Allen 8, Bane 7, Anderson 4, Jones 0

Utah Jazz-Memphis Grizzlies: quando e dove vedere Gara-5

Gara 5 dei playoff NBA tra Jazz-Grizzlies andrà in scena a Utah tra mercoledì e giovedì alle ore 3.30 (ora italiana). La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming NBA League Pass.


LEGGI ANCHE:

NBA, Atlanta-New York gara 4: Gli Hawks vanno avanti 3-1

NBA Playoff, Clippers-Dallas Gara 4: Leonard trascina L.A. al 2-2

F1, GP di Azerbaijan, Baku 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *