bucks nets gara-4
sport

NBA Playoff, Bucks-Nets gara-4: Milwaukee pareggia la serie, infortunio Irving

Basket Playoff NBA 2021, Bucks-Nets gara-4: Milwaukee pareggia la serie sul 2-2, per Brooklyn infortunio per Irving

NBA Playoff 2021 – Gara-4 di semifinale Eastern Conference tra Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets al Fiserv Forum è terminata con il risultato finale di 107-96 per i Bucks che pareggiano così la serie sul 2-2: top scorer per Milwaukee è Antetokounmpo, per Brooklyn il miglior realizzatore è Kevin Durant, ma i Nets hanno dovuto fare a meno di Kyrie Irving, infortunatosi a metà secondo quarto.

Potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

NBA, Milwaukee-Brooklyn Nets Gara-4: i Bucks pareggiano la serie

Dopo la brutta sconfitta in gara-2 a Brooklyn, i Bucks erano dati per spacciati. Ora però la serie è di nuovo in parità e la sfida è apertissima con Milwaukee attualmente data per favorita non solo per la grande difesa e l’alto livello offensivo mostrato nelle due partite al Fiserv Forum, ma anche perché Brooklyn dovrà fare i conti con l’infortunio alla caviglia di Kyrie Irving.

In gara-4 i Bucks rimontano dal -11 di inizio secondo quarto, trascinati dal solito Antetokounmpo (34 punti, 12 rimbalzi e 3 assist). Ma è la difesa dei padroni di casa che riesce a mettere in difficoltà l’attacco dei Nets, soprattutto quella di PJ Tucker (13 punti, 7 rimbalzi) su Kevin Durant. Buona prova a sostegno del Greek Freak per Khris Middleton (19 punti e 8 assist) e Jrue Holiday (14 punti e 9 assist).

bucks nets gara-4
Durant vs Antetokounmpo

Per Brooklyn nulla da fare dopo l’episodio chiave di gara-4: l’infortunio di Irving a metà secondo quarto. Il n°11 ricade male sul piede destro, procurandosi una brutta distorsione alla caviglia. KD, autore di una doppia doppia da 28 punti e 13 rimbalzi, non riesce a trovare altri punti di riferimento. Oltre all’infortunato Harden, Steve Nash dovrà quindi fare i conti anche con la probabile assenza della sua 3° stella in gara 5 e dovrà trovare delle alternative immediate per riuscire a vincere le prossime sfide della serie.

bucks nets gara-4
Infortunio Irving
Tabellini Gara-4 Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets 107-96:
  • Bucks: Antetokounmpo 34, Middleton 19, Holiday 14, Tucker 13, Forbes 10, Connaughton 8, Lopez 6, Toupane 3, Portis 0, Bryant 0, Jackson 0, Merrill 0, Antetokounmpo T. 0
  • Nets: Durant 28, Irving 11, Griffin 8, Green 8, Harris 8, Brown 7, James 5, Shamet 5, Chiozza 5, Claxton 4, Luwawu-Cabarrot 3, Perry 2, Johnson T. 2, Johnson A. 0

Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets: quando e dove vedere Gara-5

Gara-5 dei playoff NBA tra i Brooklyn Nets e i Milwaukee Bucks andrà in scena nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 giugno alle ore 2.30 (ora italiana). La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming NBA League Pass.


LEGGI ANCHE:

NBA, Bucks- Nets gara 3: Milwaukee riapre la serie sul 2-1

NBA Playoff, Nets-Bucks: Durant porta Brooklyn sul 2-0

Europei 2021 risultati gironi: tabellone, classifica LIVE, calendario, date, canali TV

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *