Phoenix gara 4
sport

NBA, Phoenix- Lakers gara 4: I Suns riportano la serie in parità

Playoff Nba, Phoenix Suns-Los Angeles Lakers gara 4: I Suns vincono 100-92 e riportano la serie sul 2-2

Suns-Lakers: Ieri notte si è svolta la gara 4 dei playoff Nba tra i Phoenix Suns e i Los Angeles Lakers. La partita si è conclusa con la vittoria dei Suns 100-92.

Suns-Lakers gara 4: CP3 porta a casa la partita

La partita di ieri notte ha visto la squadra di Coach Williams giocare molto bene in entrambe le metà del campo. Il migliore in campo dei Phoenix Suns è Chris Paul che chiude la gara 4 con 18 punti e 9 assist. Importante anche la prestazione di Deandre Ayton che realizza una doppia doppia da 14 punti e 17 rimbalzi.

Buono anche Devin Booker che finisce la partita con 17 punti. Stessi punti anche per Jae Crowder, fondamentale soprattutto in difesa su Lebron James.

Phoenix gara 4

La partita si sviluppa in negativo per i Los Angeles Lakers che si ritrovano a metà partita senza Anthony Davis per via di un infortunio all’inguine. Ancora una volta il migliore in campo dei giallo-viola è Lebron James. Il n°23 termina la partita con 25 punti 12 rimbalzi e 6 assist. Ottimo la prestazione di Marc Gasol dalla panchina che segna 12 punti tirando con 4/6 dal campo.

L’assenza di Anthony Davis si fa sentire su entrambe le metà del campo, soprattutto nel terzo quarto quando i Lakers subiscono un parziale di 27-15. L’infortunio di Davis molto probabilmente lo terrà fuori per tutto il resto della serie con i Suns.

Phoenix gara 4

I Lakers si trovano costretti a trovare una soluzione immediata per affrontare le prossime gare della serie che sono decisive per la corsa al titolo.

NBA, Phoenix Suns-Los Angeles Lakers: quando gara 5

La gara 5 si terrà mercoledì 2 giugno alle ore 4:00 e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba. Partita cruciale per l’andamento della serie di entrambe le franchigie.

Leggi anche:

NBA, Atlanta-New York gara 4: Gli Hawks vanno avanti 3-1

NBA, Brooklyn-Boston gara 4: I Nets vincono e firmano il 3-1

NBA Playoff, Clippers-Dallas Gara 4: Leonard trascina L.A. al 2-2

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *