lakers warriors lebron
sport

NBA, Lakers-Warriors: tripla decisiva di LeBron che vola ai playoff

NBA Play-in 2021, Lakers Warriors 103-100: L.A. ai playoff, Curry deve arrendersi alla tripla decisiva di LeBron. Gli highlights della partita

NBA Play-in 2021, nella partita di questa notte tra Lakers-Warriors lo spettacolo ha fatto da padrone ed il risultato dice 103-100 in favore dei giallo-viola: i Lakers volano così playoff grazie alla tripla decisiva di LeBron James, mentre Curry deve arrendersi ma può conquistare contro Memphis l’ultimo posto disponibile alla post-season. I Grizzlies hanno battuto i San Antonio Spurs 100-96 nell’altra sfida play-in della notte.

potrebbe interessarti: Calendario Playoff NBA 2021

Clicca qui: come funziona il Play-in NBA?

NBA Highlights Los Angeles Lakers-Golden State Warriors

NBA, Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 103-100

Allo Staples Center di Los Angeles è andato in scena questa notte una partita spettacolare tra due squadre che meriterebbero entrambe un posto ai playoff NBA. Il risultato finale a L.A. è 103-100 per i Lakers. LeBron decide la partita con una tripla a poco meno di un minuto dal termine. Agli Warriors non sono bastati i 37 punti di Steph Curry (6/9 da 3 punti).

Un primo tempo non memorabile per James e compagni con un brutta percentuale al tiro (32.6%), complice anche la buona difesa di Green e Wiggins che riescono a limitare le due stelle dei Lakers. Nella seconda metà della partita, i due giocatori di Golden State non riescono più a fermare il duo James-Davis, che guidano Los Angeles alla rimonta. Per i Warriors, Curry e Wiggins riescono a tenere accesa la partita, che si infiamma soprattutto negli ultimi 5′ di gioco. Alla fine è LeBron James (22 punti, 11 rimbalzi e 10 assist) che mette il punto esclamativo sulla partita con una tripla dall’arco. I Lakers staccano così il pass ai playoff 2021.

lakers warriors lebron
LeBron James

Play-in NBA: Warriors vs Memphis, Lakers ai playoff contro i Phoenix Suns

Con la vittoria sui Warriors i campioni NBA in carica hanno ottenuto un posto certo ai playoff e domenica inizieranno la serie contro i Phoenix Suns di Chris Paul e Devin Booker. Golden State dovrà invece giocarsi il tutto per tutto nella partita di domani contro i Memphis Grizzlies e la vincente tra le due squadre affronterà nel primo turno playoff gli Utah Jazz, primi nella Western Conference.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kobe Bryant nella Hall of Fame 2021: “Sei un campione”;

NBA: New York Knicks tornano dopo 7 anni ai Playoff

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *