Lakers gara 3
sport

NBA, Lakers-Suns gara 3: Davis firma il 2-1 per L.A

Playoff Nba 2021, Los Angeles Lakers-Phoenix Suns gara 3: I Lakers vincono 109-95 e fanno 2-1 nella serie

Lakers-Suns gara 3: Ieri notte si è giocata la terza gara di playoff tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns. La partita è finita con il punteggio di 109-95 per i Lakers che si portano avanti nella serie 2 a 1.

Lakers-Suns : E’ AD-LBJ show allo Staples

La gara 3 di ieri era la prima partita giocata dai Lakers nel post-season allo Staples Center e la prima anche per Lebron allo Staples ai playoff.

Partita inaugurale che si conclude con una vittoria dei giallo-viola che giocano un’ottima prestazione, vincendo 109-95. I migliori in campo sono ancora le due All star Lebron James e Anthony Davis.

AD finisce gara 3 con una prestazione da 34 punti (18 nel terzo quarto) 11 rimbalzi e ottime percentuali dalla lunetta (12/14 per lui). Ottima anche la prestazione di King James che chiude la partita mettendo a referto 21 punti 9 rimbalzi e 6 assist.

Lakers gara 3

Fondamentale anche il contributo di Dennis Schröder che si conferma sempre più come terza punta dei Lakers.

Non ottima invece la prestazione di Phoenix Suns che sente la fisicità e l’esperienza dei campioni Nba. Ancora una volta Deandre Ayton realizza una doppia doppia da 22 punti e 11 rimbalzi con 11/15 al tiro. Negativa invece la prestazione di Devin Booker che segna 19 punti su 19 tiri tentati. Booker che verrà poi espulso nel finale per un fallo duro ai danni di Schröder.

Prestazioni sottotono anche da parte di Chris Paul che sente l’infortunio alla mano e chiude la partita con soli 7 punti e 6 assist.

Lakers-Suns : quando gara 4

La gara 4 si terrà domenica 30 maggio alle 9:30 di sera. Sarà una partita chiave per entrambe le franchigie. I Suns dovranno pareggiare la serie mentre i Lakers dovranno allungare il vantaggio.

Leggi anche:

NBA, Bucks-Heat gara 3: Milwaukee vince e fa 3-0

Basket, Milano-Reyer Venezia: date, calendario e orari tv semifinale playoff LBA

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *