Bucks Nets gara 3
sport

NBA, Bucks- Nets gara 3: Milwaukee riapre la serie sul 2-1

Playoff Nba, Milwaukee Bucks- Brooklyn Nets gara 3: Vincono i Bucks 86-83 e riportano la serie sul 2-1

Buks Nets gara 3: Ieri notte si è giocata la terza gara della serie tra i Brooklyn Nets e i Milwaukee Bucks dei playoff Nba. La partita è stata vinta da Milwaukee 86-83, riportando così la serie sul 2-1.

Bucks Nets gara 3: Giannis e Kris prendono gara 3

Gara 3 si caratterizza per un punteggio molto basso per entrambe le due squadre. E’ una partita molto serrata soprattutto nella meta campo difensiva. Il primo quarto viene dominato dai Bucks che si impongono per un parziale di 30-11.

La risposta di Brooklyn arriva con la vittoria del secondo quarto per 31-15. Il resto della partita si svolge in un equilibrio quasi perfetto senza che nessuna delle due squadre prende il largo.

I migliori in campo per i Milwaukee Bucks sono Giannis Antetokoumpo e Kris Middleton. Il n°34 proveniente dalla Grecia chiude gara 3 con 33 punti e 14 rimbalzi. La guardia americana invece fa una super partita da 35 punti con 12/25 al tiro e il 50% dai tre punti.

Bucks Nets gara 3

Il duo dei Bucks tiene a galla la squadra dal tracollo nella serie segnando il 79% dei punti realizzati in questa gara 3.

Pessima invece la gara 3 dei Brooklyn Nets in cui tirano con delle percentuali disastrose dal campo (8/32 dal campo per loro), andando a raggiungere il loro minimo di punti segnati in stagione.

Ancora una volta il migliore in campo dei Nets è Kevin Durant con 30 punti 11 rimbalzi 5 assist e ben 4 palle recuperate. Buona anche la prestazione di Kyrie Irving con 22 punti con un brutto 9/22 al tiro. Importante invece la gara 3 di Bruce Brown che chiude la partita con 16 punti e 11 rimbalzi.

Bucks Nets gara 3

Pessima invece la partita di Joe Harris con 1/11 dal campo e 1/7 dai tre punti.

Brooklyn-Milwaukee gara 4: quando si giocherà

La gara 4 si giocherà questa domenica  alle ore 21 e sarà possibile vederla su canale 206 di Sky. Partita molto importante soprattutto per i Bucks che hanno l’occasione di riaprire la serie.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *