Atlanta gara 7
sport

NBA, Atlanta-76ers gara 7: Gli Hawks in finale di Conference!

Playoff Nba, Atlanta Hawks- Philadelphia 76ers gara 7: Gli Hawks vincono 103-96 e volano alle Finali di Conference

Atlanta gara 7: Ieri notte si è giocata l’ultima gara delle semifinali di Conference tra gli Atlanta Hawks e i Philadelphia 76ers. La partita si è conclusa con la vittoria degli Hawks per 103-96 che staccano il biglietto per le finali della Eastern Conference.

Atlanta-76ers gara 7: La favola degli Hawks continua

L’ultima gara della serie tra Hawks e 76ers è stata una partita assai singolare ma allo stesso tempo molto equilibrata, senza che nessuna delle due squadre prendesse il largo. Il migliore della partita per gli Atlanta Hawks è ancora Trae Young. Il giovane talento degli Hawks termina la partita con una doppia doppia da 21 punti e 10 assist, nonostante la pessima partenza con 1/10 al tiro.

Atlanta gara 7

Miglior marcatore della gara di Atlanta è Kevin Huerter che chiude la gara con 27 punti a referto. Ottima anch ela prestazione di Danilo Gallinari che segna  17 punti ed è autore della giocata difensiva decisiva su Joel Embiid. Unica nota stonata della serata degli Hawks è l’infortunio al ginocchio di Bogdan Bogdanovic.

Atlanta gara 7

Il migliore in campo per i 76ers è Joel Embiid che mette a referto una doppia doppia da 31 punti e 11 rimbalzi ma che allo stesso è autore di 8 palle perse. Buona anche la prestazione di Tobias Harris e di Seth Curry. Harris realizza una doppia doppia da 24 punti 14 rimbalzi nonostante le basse percentuali (8/24 per lui); Curry invece realizza 16 punti.

I Sixers ancora una volta vengono eliminati a gara 7 nonostante l’alto livello della squadra. I giocatori di Philadelphia è tornata negli spogliatoi sotto i fischi dei tifosi, delusi per l’ennesima disfatta nei Playoff.

 

Playoff Nba: Hawks-Bucks

I prossimi avversari degli Atlanta Hawks saranno i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokoumpo, reduci anche loro da una serie combattuta con i Brooklyn Nets. Sarà una serie in cui gli Hawks indipendentemente dal risultato sono autori di una fantastica prestazione in questi playoff.

Leggi anche:

Europei 2021 risultati gironi: tabellone, classifica LIVE, calendario, date, canali TV

Nba Mvp 2021: Jokic è il nuovo Mvp della stagione regolare

Wimbledon 2021 partecipanti: ecco la lista dei partecipanti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *