dovizioso aprilia
sport

MotoGp, Aprilia: Espargaro vuole Dovizioso nella sua squadra

MotoGp, Espargaro parla di Andrea Dovizioso e delle sue prove con Aprilia a Jerez

Andrea Dovizioso sta svolgendo dei test con la RS-GP di Aprilia a Jerez e Aleix Espargaró ha parlato di lui ai microfoni del sito ufficiale della MotoGp. Espargaró, in sella ad Aprilia nel prossimo GP di Portimao, ha mostrato la sua ammirazione per il pilota italiano:

“Sono sicuro che Aprilia gli piacerà perché mi trovo molto bene in squadra, l’atmosfera gli piacerà. Quello che mi piacerebbe davvero è vedere più Aprilia in griglia, non solo due. E darne una ad Andrea sarebbe fantastico, perché più competitivo è il tuo compagno di squadra, più ti spinge. Questo è quello che voglio”.

dovizioso aprilia
Andrea Dovizioso, ex Ducati

Riguardo la stagione appena iniziata, il pilota catalano si è dimostrato soddisfatto, dichiarando che:

“La moto inizia ad essere competitiva dopo tanto tempo. Mi piace guidare, non avevo questa sensazione negli ultimi anni”.

Dovizioso e Aprilia, matrimonio in vista?

Ad inizio settimana, Andrea Dovizioso ha svolto la prima delle tre giornate di test in sella alla RS-GP21 di Aprilia. Un primo contatto tra la moto di Noale e il forlivese per cercare di capire se tra il pilota ex Ducati e la casa veneta si possa raggiungere un accordo in vista del 2022.

Non vedo l’ora di sentire le impressioni di Dovizioso sulla RS-GPSono sicuro che Aprilia gli piacerà perché mi trovo molto bene in squadra, l’atmosfera gli piacerà”, le parole di Espargaró

Divertiti Andrea, è un piacere averti con noi“, ha scritto l’Aprila sul proprio profilo Instagram, mostrandosi contenta che il pilota possa scendere in pista con la nuova moto. Il matrimonio tra Aprilia e Dovizioso in MotoGp porterebbe grandi vantaggi al marchio.

 

leggi anche:

MotoGP, GP Portogallo Portimao 2021 quando? Calendario, programma e orari tv

MotoGP 2021 gli stipendi dei piloti della nuova stagione

F1, GP Imola Emilia-Romagna 2021 quando? Calendario, programma, orari tv e streaming

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *