f1 calendario
sport

Mondiale F1 2021: calendario, date, programma, orari tv aggiornati

Ecco il calendario del Mondiale 2021 di F1: le date del nuovo campionato, il programma, gli orari tv e streaming delle prove, delle qualifiche e di tutti i Gran Premi

Tornano i mondali di Formula 1 2021: di seguito il calendario di F1, le date, il programma e gli orari in tv e streaming delle prove, delle qualifiche e dei Gran Premi.

Si parte in Sakhir, Bahrain con le prove libere il 26 marzo. Lewis Hamilton a caccia dell’ottavo titolo della sua carriera nonostante i primi test abbiano mostrato una Mercedes in difficoltà. Segnali positivi invece per la Red Bull. La scuderia austriaca ha mostrato un’ottima competitività durante le prove collettive andate in scena due weekend fa. Chissà se quest’anno Max Verstappen potrà finalmente lottare per il Mondiale. Grande attesa per la Ferrari con Carlos Sainz, alla sua prima stagione in Rosso e per Mick Schumacher al suo esordio in Formula 1.

Mondiali F1 2021: il calendario aggiornato con tutti gli orari delle prove, delle qualifiche e dei 23 Gran Premi

Riparte il Mondiale di Formula Uno. Il nuovo campionato inizierà con il primo appuntamento nel weekend del 28 marzo in Qatar: Bahrein 2021 a Sakhir. Quest’anno verranno disputati ben 23 Gran Premi. Tuttavia, con la situazione di emergenza sanitaria mondiale non si esclude la possibilità che qualcuno di questi salterà, come già successo lo scorso anno.

Subito in Italia nella seconda tappa con il Gran Premio di Imola, Emilia Romagna previsto da venerdì 16 a domenica 18 aprile. Si ritornerà in Italia per il 14° round con il Gran Premio di Monza a settembre 2021 a partire dal 10 al fino al 12. Fari puntati anche per il ritorno nel circus di Zandvoort dal 3 al 5 settembre e per il debutto di Jeddah con la prima edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita dal 3 al 5 dicembre. Come ogni anno, il gran finale sarà ospitato ad Abu Dhabi domenica 12 dicembre. Ecco il calendario ufficiale aggiornato del Mondiale di Formula 1 2021 con gli orari tv e streaming delle prove, delle qualifiche e dei 23 Gran Premi:

formula 1 calendario 2021 formula 1 calendario 2021
A causa della situazione di emergenza sanitaria mondiale gli orari e le date potrebbero subire delle variazioni. Le gare saranno visibili su Sky e in differita su Tv8. Quest’ultima trasmetterà in chiaro in diretta il GP dell’Emilia Romagna a Imola, il GP di Spagna a Barcellona, il GP di Monaco a Monte Carlo, il GP d’Italia a Monza e GP di Abu Dhabi. Rimanete aggiornati con la Redazione di Mam-e.it che seguirà le dirette LIVE delle prove, delle qualifiche e dei Gran Premi.

leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *