milano cremona basket
sport

Milano-Cremona oggi: orario tv e diretta streaming Lega Basket LBA

Olimpia Milano – Vanoli Cremona oggi: orario tv, live streaming, quando e dove vedere la partita di questa sera, lunedì 10 maggio, valida per l’ultimo turno di Lega Basket Serie A (LBA)

Lega Basket Serie A, questa sera al Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia ospiterà la Vanoli Cremona per l’ultimo turno di LBA prima dell’inizio dei playoff: orario tv, diretta streaming, quando e dove vedere la partita in live streaming. Per l’Armani Exchange out Datome e Delaney, Cremona per qualificarsi ai playoff deve battere Milano e sperare nella sconfitta di Trento a Bologna contro la Virtus.

Potrebbe interessarti: Final Four Eurolega 2021 quando?

Clicca qui: Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

milano cremona basket
Kevin Punter vs Vanoli Cremona

Olimpia – Cremona: due situazioni opposte nell’ultimo turno di LBA

Questa sera si chiude la regular season del campionato di basket di Serie A con le partite dell’ultimo turno. Per l’Olimpia questa partita non deciderà le sorti della squadra biancorossa, già sicura del primo posto in classifica ma, nonostante ciò, Ettore Messina è consapevole che non si tratta di una partita semplice. Queste le parole del coach di Milano, che per questa partita non potrà contare su Datome (risentimento al quadricipite del ginocchio destro) e Delaney (infiammazione al ginocchio sinistro):

Anche se abbiamo già conquistato il primo posto in stagione regolare ci teniamo a mantenere il nostro ritmo e prolungare il trend positivo alimentato in campionato dalla vittoria di Pesaro conquistata in mezzo alla serie di EuroLeague giocata con il Bayern. Affrontiamo una squadra che ci ha messo in grande difficoltà nella partita di andata a Cremona per cui siamo consapevoli che per vincere sarà necessario esprimere un livello di gioco elevato

Dall’altro lato, coach Galbiati e la sua Cremona dovranno vincere per mantenere vivo il sogno di raggiungere l’8° posto nella classifica LBA, utile per qualificarsi ai playoff, dove affronterebbero di nuovo la capolista Armani Exchange.

Basket Serie A, quando e dove vedere in tv e diretta live streaming la partita di stasera Milano-Cremona

La partita di LBA Olimpia Milano – Vanoli Cremona di questa sera sarà visibile in diretta tv sul canale Rai Sport e in live streaming su Eurosport Player a partire con palla a due alle ore 20.45.

Highlights gara d’andata Vanoli Cremona-Olimpia Milano 81-83

 

LEGGI ANCHE:

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Final Four Eurolega 2021 quando? Squadre, date, orari tv e streaming

Olimpia Milano-Barcellona: data, calendario, orario tv semifinale Final Four Eurolega

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *