milano bayern date
sport

Milano-Bayern: date, calendario, orari tv e programma playoff Eurolega

Le date di Olimpia Milano-Bayern Monaco: calendario, orari tv, streaming e programma dei quarti di finale dei playoff Eurolega 2021

Playoff Eurolega 2021, Olimpia MilanoBayern Monaco: ecco le date, il calendario, orari tv e streaming del programma dei quarti di finale, che avranno inizio domani martedì 20 aprile con Gara-1 al Mediolanum Forum di Assago.

Potrebbe interessarti: Albo d’oro Euroleague Basketball

Clicca qui: Playoff Eurolega 2021, come funziona? 

Clicca qui: DIRETTA LIVE Gara-5 Milano-Bayern

Olimpia Milano-Bayern Monaco: date, calendario, orari tv, streaming e programma dei quarti di finale dei playoff Eurolega 2021

Domani 20 aprile andrà in scena al Mediolanum Forum di Assago Gara-1 della serie tra Milano-Bayern. Un “derby”,  visto che sulle panchine delle squadre ci saranno due allenatori italiani: Ettore Messina e Andrea Trinchieri. Durante la regular season, l’Armani Exchange si era imposta sia in trasferta che in casa al Forum di Milano, ma i tedeschi vorranno sicuramente rifarsi e dare il meglio nella loro prima storica qualificazione ai playoff. Dall’altro lato, l’esperienza europea di Rodriguez e Hines saranno fondamentali per il roster biancorosso, che è riuscito a conquistare i playoff Eurolega dopo sette anni.

AX Armani Exchange-Bayern Monaco -> serie 2-2

Gara-1: 79-78
Gara-2: 80-69
Gara-3: 79-85
Gara-4: 82-85
Gara-5: 92-89

OLIMPIA MILANO va alle Final Four di Colonia

La serie si gioca al meglio delle 5 partite con la formula 2-2-1: le prime due gare si disputeranno in casa della squadra che ha il vantaggio del fattore campo, le seconde due in quella peggio piazzata alla fine della regular season e, l’eventuale bella, sempre in casa della squadra meglio piazzata.

Playoff Eurolega, Milano-Bayern: quando e dove vederla (date, calendario, orari tv, streaming e programma)

Le partite dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco saranno visibili in diretta tv su Eurosport (non tutte), mentre la diretta in live streaming sarà affidata alle piattaforme di Eurosport Player e Discovery+. Segui le partite dell’Olimpia Milano con noi di Mam-e.it.

LEGGI ANCHE:

Playoff Eurolega 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Playoff Eurolega 2021, come funziona? Regole, date d’inizio e calendario

Basket, Olimpia Milano ai playoff Eurolega 2021 dopo 7 anni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *