milan atletico dove
sport

Milan-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming?

Champions League 2021/22, Milan-Atletico Madrid 28 settembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Milan-Atletico Madrid dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League

milan atletico dove

Partita Milan-Atletico Madrid 28 settembre, dove vederla in tv e streaming: rossoneri in chiaro su Canale 5 e Sky

In un San Siro praticamente sold out, il Milan si appresta a disputare la seconda partita del girone contro l’Atletico Madrid martedì 28 settembre alle ore 21.00. Il match tra Milan-Atletico Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5 e la partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport. La squadra rossonera ha perso la prima partita del gruppo B contro il Liverpool, ma il pareggio contro la Juve in Serie A ha dato una certezza in più sul livello della squadra rossonera. Dall’altro lato ci sarà l’Atletico Madrid di Diego Simeone a quota 1 punto in classifica dopo il pareggio senza reti contro il Porto.

Champions 2021, Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni del 28 settembre

Riguardo alla possibile formazione rossonera per la serata di martedì in Champions League, rimango ancora molti dubbi. Tutti i tifosi del Milan sperano che la squadra possa avere a disposizione contro l’Atletico alcuni dei suoi giocatori più importanti, tra cui Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille.

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernández; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Rebić. All. Pioli
  • ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Felipe, Gimenez, Hermoso, Carrasco, Koke, De Paul, Lemar, Suarez, Griezmann. All. Simeone

I precedenti di Milan-Atletico Madrid

I precedenti tra Milan e Atletico Madrid in Champions League sono due e risalgono agli ottavi di finale dell’edizione 2013/14. In quell’occasione, a trionfare fu l’Atletico Madrid sia all’andata che al ritorno.

 

LEGGI ANCHE:

Sesta giornata serie A 2021/22: calendario partite, orari e probabili formazioni

Serie A-quinta giornata: vincono Juve e Milan. Hellas in pari, ko Cagliari

Basket, Eurolega 2021-22, quando inizia? Calendario, squadre e Final Four

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *