medvedev sinner
sport

Medvedev-Sinner, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Medvedev-Sinner: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match della fase a gironi delle ATP Finals Torino 2021, in programma giovedì 18 novembre

Tennis, ATP Finals Torino 2021: Medvedev-Sinner, quando e dove vedere il match giovedì 18 novembre: data, orario diretta tv e live streaming gironi torneo singolare maschile (Gruppo Rosso).

potrebbe interessarti: ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: Perchè Sinner può vincere le ATP Finals 2021?

CLICCA QUI: LIVE SINNER-MEDVEDEV

Medvedev-Sinner, Gruppo Rosso: quando e dove vedere il match della fase a gironi delle ATP Finals (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

L’incontro tra Medvedev e Sinner si disputerà giovedì 18 novembre al Pala Alpitour di Torino alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in chiaro su Rai2, ma sarà visibile anche per gli abbonati sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming il match tra Medvedev e Sinner verrà trasmesso sulle app di RaiPlay, Sky Go e Now Tv.

medvedev sinner
Medvedev-Sinner, fase a gironi ATP Finals Torino 2021

Il match tra Medvedev e Sinner: l’azzurro si confronta con il n°2 al mondo

Nella serata di oggi, giovedì 18 novembre, Medvedev e Sinner torneranno in campo al Pala Alpitour di Torino con due situazioni diametralmente opposte: il russo con le due vittorie su Hurkacz (6-7; 6-3; 6-4) e Zverev (6-3; 6-7; 7-6) si è già aggiudicato l’accesso alla semifinale; per Sinner, subentrato all’infortunato Matteo Berrettini, sarà importante replicare la prestazione contro Hurkacz (doppio 6-2), nonostante il sogno qualificazione alla semifinale delle ATP Finals 2021 sia già svanito con la vittoria di Zverev su Hurkacz di questo pomeriggio (6-2; 6-4). Queste le parole di Jannik Sinner sul prossimo match contro il russo:

Al momento voglio solo concentrarmi sul prossimo match perché se voglio battere Daniil che è N.2 al mondo e ha vinto uno Slam devo giocare il mio miglior tennis. Quindi sarà una sfida molto dura ma è ovvio che l’obiettivo è ottenere il miglior risultato possibile.

 

LEGGI ANCHE:

ATP Finals, esordio vincente per Sinner: travolto l’amico Hurkacz

ATP Finals: Medvedev batte Zverev e si avvicina alle semifinali

Djokovic-Rublev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *