McGregor vs Poirier 2. Quando e dove vedere il match del ritorno di Conor

McGregor vs Poirier 2. Quando e dove vedere il match del ritorno di Conor

Il ritorno di McGregor contro Poirier. “The Notorious”, questo fine settimana la guerra avrà inizio.

Questo fine settimana Conor McGregor torna dentro l’ottagono UFC. Mancano solamente 3 giorni per la fight of the night contro Poirier. L’incontro è il main event della fight night ad Abu Dhabi organizzata dal presidente Dana White.

Quando e dove vedere il match in streaming

Il match è in live solamente su DAZN  la notte del 24 gennaio. Non puoi perderti il ritorno di Conor, iscriviti al canale: oltre al live match ora ci sono tutti i contenuti esclusivi di Conor McGregor durante il suo training camp, la conferenza stampa e la cerimonia del peso.

Garcia Campbell

Leggi anche:

Grande vittoria di Alessio Di Chirico contro Buckley, cresce le MMA italiana nel mondo

McGregor vs Poirier 2: il match di ritorno 7 anni dopo

Non è il primo re-match che Conor si trova a dover affrontare, come con Nate Diaz che ci fu andata e a seguito di quella indimenticabile sconfitta il ritorno, anche contro Poirier si batterà per la seconda volta dopo ben sette anni. L’incontro di quel lontano 2014, fu un vero e proprio successo per McGregor che vinse durante il primo round per TKO dopo 1 minuto e 46 secondi. Oggi, il fighter irlandese rimane ancora il favorito in occasione di questo incontro: gli ultimi bookmaker danno la sua vittoria al 64%.

“The Notorious” è cambiato?

Con il suo carisma, il suo stile e la sua sfacciataggine, Conor si è creato negli anni un originale immagine iconica che ha influenzato sia appassionati che atleti di arti marziali, un vero e proprio status, o meglio lifestyle.

All’età di trentadue anni compiuti “The Notorious” porta sulle spalle il peso delle sconfitte contro Diaz e a seguire con Khabib. L’apice di carriera l’ha già raggiunto ed ora dovrà dimostrare di non averlo oltrepassato. Dopo anni travagliati successo che ha raggiunto Conor piace ancora, e sicuramente combatterà una fight night imperdibile. Vedremo se McGregor è cambiato, se qualche anno fa ambiva a sfidare Floyd Mayweather con l’intenzione di sottomettere il pugile più imbattuto di tutti i tempi, quello che incuriosisce i tifosi è vedere se lotterà sempre con la stessa tenacia. Tutta la UFC si sta rivoluzionando, con l’addio di Khabib oggi stanno crescendo nuovi campioni come Marvin Vettori, Masvidal, Gaethje ed altri. Sarà un 2021 di fight night incredibili.

Leggi anche: 

Floyd Mayweather vs Logan Paul, quando e dove vedere la sfida

Mayweather vs McGregor, l’indimenticabile match del 2017

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Giovanni Bonfante
Meet the author / Giovanni Bonfante

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>